Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [londra] da stansted a baker street

    venerdì sera sbarco a stansted e devo arrivare a baker street. Solo che arrivo alle 23.30 quindi la metropolitana non c'è più (in più volo con ryan air quindi non so esattamente a che ora arrivo...)
    Qual'è il tragitto più breve, con meno cambi? So che c'è un sito che ti calcola ste cose ma non lo so trovare...

  2. #2
    Prendi un sacco a pelo e dormi in aeroporto...

  3. #3
    provato a vedere qui ?

  4. #4
    c'ho un lettone morbido che mi aspetta, con dentro una donzella... (anche se a te quest'ultima parte forse non interessa...)

  5. #5
    Originariamente inviato da Room237
    c'ho un lettone morbido che mi aspetta, con dentro una donzella... (anche se a te quest'ultima parte forse non interessa...)
    se sei così pigro anche lì mi spiace per la donzella

  6. #6
    forse c'è stato un fraintendimento, il mio messaggio era per dvds...

    quel sito che mi hai linkato dice che devo prendere un solo bus, ma mi pare strano...

  7. #7
    Originariamente inviato da Room237
    forse c'è stato un fraintendimento, il mio messaggio era per dvds...

    quel sito che mi hai linkato dice che devo prendere un solo bus, ma mi pare strano...
    dove arrivi a londra? liverpool street? victoria?

  8. #8
    Arrivi a Liverpool Street e prendi il bus 205 .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  9. #9
    www.easybus.co.uk

    Cerca se c'è un pullman che parta a quell'orario. Arriva proprio a Baker Street. Non è il massimo della comodità, ma costa poco.

    Se no i bus della National Express (cerca il sito) mi pare fermino anche loro a Baker Street. Comunque trovi tutti i dettagli necessari sul sito.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    www.tfl.gov.uk e' il sito ufficiale, quindi quello che dice e' legge
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.