Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cepu

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Cepu

    C'è qualcuno di voi che ha avuto a che fare con il CEPU o con altri istituti che forniscono assistenza nella preparazione degli esami universitari?

    Tramite ricerche internet sto cercando di ottenere l'informazione su come è il tariffario, ma vedo che non lo pubblicano.

    Qualcuno di voi sa qualcosa di più?

    Grazie

  2. #2
    chiedi a Delpiero
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  3. #3
    fare battute sarebbe davvero troppo facile.......


    comunque mi spiace, non lo so
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    fare battute sarebbe davvero troppo facile.......
    comunque si parla di migliaia di euro, credo.. se cerchi su ciao ci sono un pò di opinioni non molto positive...

  5. #5
    Originariamente inviato da yaya
    comunque si parla di migliaia di euro, credo.. se cerchi su ciao ci sono un pò di opinioni non molto positive...
    sapevo anche di guai giudiziari, molte sedi sotto sequestro.....
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da yaya
    comunque si parla di migliaia di euro, credo.. se cerchi su ciao ci sono un pò di opinioni non molto positive...
    Scusa la mia ignoranza, ma che cosa è "Ciao"?

  7. #7
    Anche non ne ho mai sentito parlare in maniera positiva. So che chiedono molti soldi.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  8. #8
    ti posso raccontare una cosa:
    un mio amico appena laureato in ingegneria informatica è stato preso da cepu come docente di Java. Lui che nemmeno lo aveva studiato, si studiava la lezione del giorno dopo, il giorno prima.

    Una volta mi telefonò mentre era in macchina e andava a lezione e voleva che gli spiegassi delle cose che non aveva capito che erano l'argomento della lezione che stava per tenere.

    E contemporaneamente faceva lo stesso anche con Universitalia.

    Io veramente non capisco come una persona normale si possa rivolgere a queste scuole.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Originariamente inviato da jamesev
    ti posso raccontare una cosa:
    un mio amico appena laureato in ingegneria informatica è stato preso da cepu come docente di Java. Lui che nemmeno lo aveva studiato, si studiava la lezione del giorno dopo, il giorno prima.

    Una volta mi telefonò mentre era in macchina e andava a lezione e voleva che gli spiegassi delle cose che non aveva capito che erano l'argomento della lezione che stava per tenere.

    E contemporaneamente faceva lo stesso anche con Universitalia.

    Io veramente non capisco come una persona normale si possa rivolgere a queste scuole.
    vabbe', ma andiamo sul concreto su: a fare l'insegnante da CEPU... si tromba?

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    ti posso raccontare una cosa:
    un mio amico appena laureato in ingegneria informatica è stato preso da cepu come docente di Java. Lui che nemmeno lo aveva studiato, si studiava la lezione del giorno dopo, il giorno prima.

    Una volta mi telefonò mentre era in macchina e andava a lezione e voleva che gli spiegassi delle cose che non aveva capito che erano l'argomento della lezione che stava per tenere.

    E contemporaneamente faceva lo stesso anche con Universitalia.

    Io veramente non capisco come una persona normale si possa rivolgere a queste scuole.
    esistono insegnanti cepu di lingue?
    letteratura?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.