ciao, è un discorso un po lungo..cerco di sintetizzarlo..vi dico innanzitutto che funziona tipo google ovvero..
allora ho un form di input type=text in cui l'utente inserisce una qlsivoglia parola,
i dati con php via post vengono mandati in un altra pagina in cui sono visualizzati tutti i risultati relativi alla parola immessa..e sempre nella stessa pagina c'è un altro campo di testo(in cui l'utente puo cercare un altra parola)..proprio come google.
Con ajax sono riuscito a creare (grazie a voi) una funzione che riesce a visualizzare i risultati relativi alla parola cercata,ma se scrivo un altra parola e cerco i risultati vedo i nuovi risultati, ma se faccio aggiorna vedo i risultati vecchi..

per spegarmi meglio..
dalla pagina1 cerco napoli e grazie a php vedo tutti i risultati nella pagina2
dalla pagina 2 cerco milano e vedo tt i risultati nella pagina 2 grazie ad ajax,
ora faccio aggiorna, e vedo tutti i risultati relativi a napoli..

credo che qst dipenda dal fatto che qnd aggiorna legge il valore contenuto nel $_POST.
mi servirebbe che qnd si fa aggiorna invece che visualizzare il post di php(che contine la prola da cercare), si visualizzi ancora il risultato fornito da ajax...

grazie