Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: exe sul server

Ciao a tutti.
    Ho scaricato il programma shout cast, per fare ascoltare la radio tramite winamp.
    In locale funziona tutto, sul personal web server anche.
    Ma come fare per far girare un programmino sul server remoto?
    Mi servono delle configurazioni speciali?
    Autorizzazioni?
    Non so
    Aiutatemi.
    Grazie
    Bisogna aver pazienza con gli uomini

Non ho ben capito la tua domanda.
    Non è possibile eseguire shoutcast su un server web, ma deve essere installato sulla macchina e usa una porta tutta sua per le comunicazioni/trasmissioni.
    Se vuoi installarlo su una macchina remota, devi fare esattamente le stesse cose che hai fatto per installarlo sul tuo pc.

E' poi possibile comandarlo, anche se su server remoto, attraverso i comandi disponibili insieme a winamp

Utente di HTML.it
    ciao a tutti, ho installato shoutcast, mi sembra di averlo configurato correttamente, dallo shoutcast source faccio partire la connessione e lui inizia lo streaming dei byte.
    Quello che non riesco a fare è la fruizione da utente; se qualcuno che ha già visto tutto il giro del fumo mi da una mano gliene sarei grato.
    dettagli tecnici:
    sto facendo una prova in una lan aziendale.
    ho inserito gli mp3 nella dir content.
    ho configurato il server ed all'indirizzo http://localhostorta, mi dice che il server è su.
    Quello che non riesco a capire è come fare a fargli strimmare gli mp3 che trova in content e come e che url deve indicare l'utente per fruirli.

sigh sigh......sono veramente esausto

Grazie
    // Lafayett planerà su di voi e vi avvolgerà con il suo mantello di luce //

Usando il plugin per winamp, basta avviare l'esecuzione dei brani e lo streaming dal pannello del plugin. Non è necessario mettere gli mp3 in una cartella in particolare
    Gli utenti devono inserire in Winamp (da Play > location) l'indirizzo nella stessa forma che hai usato tu, indirizzoorta.

Permessi di invio