Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Funzioni nascoste Ford Fiesta

    C'è un tizio su ebay che vende una sorta di manuale (in pratica un documento in doc che poi ti manda per mail ) che dovrebbe avere dei trucchetti e delle funzioni che non tutti conoscono della ford fiesta, tipo monitoraggio del consumo istantaneo, chiusura automatica delle portiere ad una certa velocità, temperature delle varie parti del motore e cose varie.
    Siccome non mi va di sprecare soldi per uno che si è messo a scrivere con word due cavolate (e magari poi non sono neanche vere) non è che qualcuno è a conoscenza di queste funzioni nascoste?
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  2. #2

    Re: Funzioni nascoste Ford Fiesta

    Originariamente inviato da soundforgers
    C'è un tizio su ebay che vende una sorta di manuale (in pratica un documento in doc che poi ti manda per mail ) che dovrebbe avere dei trucchetti e delle funzioni che non tutti conoscono della ford fiesta, tipo monitoraggio del consumo istantaneo, chiusura automatica delle portiere ad una certa velocità, temperature delle varie parti del motore e cose varie.
    Siccome non mi va di sprecare soldi per uno che si è messo a scrivere con word due cavolate (e magari poi non sono neanche vere) non è che qualcuno è a conoscenza di queste funzioni nascoste?
    io.

    se vuoi posso mandarti un documento in doc in cui ho scritto tutti i segreti...però mi devi dare qualche soldino.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    dai sul serio!
    è una questione di principio... pagare per una cosa che magari poi trovi sul libretto uso e manutenzione della macchina(che io non ho )!!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  4. #4
    È il libretto dei cheat per avere la superpotenza e l'invisibilità all'autovelox.

  5. #5
    Originariamente inviato da soundforgers
    dai sul serio!
    è una questione di principio... pagare per una cosa che magari poi trovi sul libretto uso e manutenzione della macchina(che io non ho )!!
    Così impari a scaricare le auto da internet.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Attenzione però a non giochicchiare col seggiolino eiettabile, eh...soprattutto in galleria...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da Mr_White
    Così impari a scaricare le auto da internet.
    dai su fai il serio!!!
    non l'ho scaricata da internet!!!
    ... l'ho masterizzata dall'originale di un amico e lui non lo sa!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  8. #8
    Io ho la Ford Fiesta e ho un paio di cheat:

    1- Sul lato guidatore in basso a sinistra (all'altezza dei piedi, un po' più in su) c'è un pulsantino che se pigiato ti regala 10 cavalli in più per 2 mesi.
    2- Se mentre guidi dai questa sequenza esatta con il cambio: seconda-folle-seconda-terza-folle-seconda-folle-seconda-terza-quarta-folle con sgasata finale aumenti la velocità massima di ben 40 Km/h per 12 giorni.

    P.s.: Per gli altri cheat messaggiami in PVT, però ti dico subito che si pagano...

  9. #9
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Io ho la Ford Fiesta e ho un paio di cheat:

    1- Sul lato guidatore in basso a sinistra (all'altezza dei piedi, un po' più in su) c'è un pulsantino che se pigiato ti regala 10 cavalli in più per 2 mesi.
    2- Se mentre guidi dai questa sequenza esatta con il cambio: seconda-folle-seconda-terza-folle-seconda-folle-seconda-terza-quarta-folle con sgasata finale aumenti la velocità massima di ben 40 Km/h per 12 giorni.

    P.s.: Per gli altri cheat messaggiami in PVT, però ti dico subito che si pagano...

    nel punto due hai dimenticato il "piri piri pi..puten"
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Cerchio-triangolo-triangolo-quadrato-croce-quadrato in seconda marcia a ciclo urbano e due colpi di clacson: l'auto diventa una delorean a decollo verticale e flusso canalizzatore, invisibile agli autovelox.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.