Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 177
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    54

    Informatico open source? no grazie

    Potrei essere l'unico informatico a dirlo ma... sono contrario all'open source totale...

    Io di mestiere faccio l'informatico per quale assurdo motivo il mio lavoro dovrebbe andare in giro gratis?

    Vada bene per alcuni programmi che sono progetti di persone che vogliono farlo di loro volontā...

    ma pretendere che il mondo informatico debba girare aggratis e guadagnare sono in consulenza e riparazione mi sembra una grandissima cazzata...

    Mi dovrebbero quindi regalare una macchina e poi io spendo solo in caso ke la porto dal meccanico?oppure mi faccio imbiancare gratis e se per sbaglio macchio il muro pago?

    Suvvia giā a noi informatici ci pagano una miseria se poi ai proprietari di industria salta il pallino dell'open source rischiamo di finire a prendere 500 euro al mese perchč tanto sbattiamo fuori roba open...

    Ci sono medici che lavorano gratis?no!
    Ci sono elettricisti che lavorano gratis?no!
    Ci sono puttane che lavorano gratis?qualcuna

    Perchč mai il lavoro dell'informatico in fase di scrittura codice deve essere gratuito? io gli informatici di professione che supportano l'open source proprio non li capisco, poi vanno al lavoro e il capo gli dirā senti fammi questo programma gratis poi se qualche cliente chiama ti darā 1 euro a telefonata...

    Contenti voi!!!


    Chiudo dicendo come cazzo si fa ad odiare la microsoft che dovrebbe rappresentare tutto ciō che un informatico vuole diventare... creare un software, venderlo, fare soldi!!!

    Il trend di mercato per gli informatici č giā una merda e la fossa ce la stiamo scavando con le nostre mani...

    Gli stipendi degli informatici sono bassi?un motivo ci sarā

  2. #2
    Forse non hai capito cos'č l'open source.