CIao,
ho una mia applicazione che genera una pagina html da far scaricare all'utente, come posso fare per criptarla in modo da nascondere il codice al volo..?
Esiste qualche script/funzione/metodo?
Grazie
CIao,
ho una mia applicazione che genera una pagina html da far scaricare all'utente, come posso fare per criptarla in modo da nascondere il codice al volo..?
Esiste qualche script/funzione/metodo?
Grazie
spiegati meglio
...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai
*quale* codice?
allora,
io genero una pagina html al volo in base ai dati che l'utente inserisce nelola form e vorrei prima di fargliela scaricare, criptare il codice, in modo che non possa modificarsela in locale..non se se è chiaro..
Grazie
no, non è chiaro. il codice asp che sta dietro alla pagina o il codice html della pagina che viene vista dall'utente?
Allora mi spiego per passi:
- utente entra nel mios ito
- compila una form
- proeme il bottone
- viene generata una pagina html, che deve avere il codice criptato
- utente scarica pagina html
Non è il sito che deve avere la pagina criptata ma la pagina creata al volo e che poi l'utente deve scaricare..
Spero possiate aiutarmi, non ho idea di come si possa fare e se si puo
se è criptata come fa explorer (o firefox o quello che è) a farla vedere? e poi, scusa, perché vuoi nascondere il codice HTML?
ciao,
a me basta criptare il codice come fanno le applicazioni di cript in js che convertono le parole con una serire di numeri.
Lo vorrei criptare per evitare che mi freghino il codice visto che è una'applicazione DEMO.
Non credo che se lo cripto expl non lo vede..credo che funzioni tranquillamente..molti progrmami criptano il codice e tutto funiona come sempre..
Io vorrei solo farlo in remoto e al volo..
tu parli di codice: è il codice ASP che vuoi criptare?
o parli di qualcosa tipo www.javascriptwriter.com?