Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

...menu rotativo...chi mi aiuta?

ragazzi prendedno spunto da questo sito
    http://www.design-officine.com/
    vorrei sapere come fare ad inserire un immagine al centro del menu che copre i pulsanti quando questi vanno in fondo...
    il fla col menu rotativo lo tengo ma non riesco a capire come inserire l immagine,
    ho provato a creare un nuovo livello sulla timeline inserirgli un fotogramma con l immagine in png, ma non va, le icone non ruotani intorno all'immagine

chi mi aiuta?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    in realtà l'immagine è in un layer superiore e quando i pulsanti ci vanno dietro vengono normalmente coperti, mentre quelli in primo piano seppur stiano in un layer più basso, non toccano la poltrona, per cui non si nota la differenza di livello e l'inganno è perfetto

ok cio che dici , ma non e' cosi, seppur l immagine sia su un livello superiore rispetto ai pulsanti, questi quando ruottno risultano sempre avanti, non vanno dietro, non c'e' inganno

se non li vedi mai intersecarsi con la sedia apparte quando vanno dietro, direi che il pensiero che ho sollevato ci può stare...vedi tu

Originariamente inviato da and80
    in realtà l'immagine è in un layer superiore e quando i pulsanti ci vanno dietro vengono normalmente coperti, mentre quelli in primo piano seppur stiano in un layer più basso, non toccano la poltrona, per cui non si nota la differenza di livello e l'inganno è perfetto
    cerco di esser piu chiaro
    il mio esempio e' simile a quello del sito solo che sto usando il tronco di un albero che si interseziona solo con i pulsanti di secondo piano (quelli in fondo) ma questi sono sempre in primo piano rispetto al tronco dell albero

è tutta un'altra cosa rispetto all'esempio citato... decisamente più complicato, ci penso su e se trovo soluzione ti avverto, saluti

nessuo ke mi aiuta?

dovresti fare un hitTest su ogni singola voce, verificando magari la scala o la dimensione dell'oggetto che fa l'hitTest e se è piccolo (ossia se sta andando dietro) lo fai swappare ad un livello inferiore a quello dell'albero
    se guardi il tutorial "3D Carousel" su gotoandlearn.com dovresti avere la risposta al modo di swappare in una determinata situazione

Permessi di invio