Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    sciopero di venerdì 30

    ma che balle

    allora, io ho un'esame di laboratorio al politecnico in bovisa alle 2, come razzo ci arrivo?
    mi tocca andare giù la mattina col treno delle 6.40




    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Scusate, da che ora a che ora è lo sciopero?
    Dove (che sito) e quando posso trovare la lista dei treni garantiti da trenitalia su internet? Per lo sciopero di due o tre settimane fa c'era... cazzo ma sempre di venerdì che devo tornare a casa... e sto colpo che finisco anche prima pure sciopero

  3. #3
    secondo voci di corridoio doveva esserci un nuovo incontro a palazzo chigi stasera (va be che con la fiducia in contemporanea alla camera non so quanto fosse fattibile ), cmq è arrivata la smentita.

    Treni. Lo sciopero degli addetti ai convogli durerà dalle 9 alle 17. Le Ferrovie dello Stato attiveranno un numero verde: è 800 892 021, attivo dalle ore 7 del 29 alle ore 22 del 30. E' possibile informarsi della situazione anche recandosi nei punti informativi e negli uffici di assistenza delle principali stazioni. Nel corso dello sciopero saranno garantiti: il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino; i treni regionali delle fasce orarie a maggiore mobilità pendolare (6-9; 18-21) e i treni a lunga percorrenza elencati nello specifico quadro dell'orario Ufficiale e sul sito.

    Trasporto locale. Si ferma per otto ore, con modalità differente da città a città. Stop a tutti i tipi di mezzi: autobus, treni, metropolitane.

    In sostanza classico sciopero da venerdi.

  4. #4
    cmq dato che ci sono di mezzo cgil cisl e uil direi che l'adesione allo sciopero potrebbe essere alta...

  5. #5
    Originariamente inviato da Ratatuia
    cmq dato che ci sono di mezzo cgil cisl e uil direi che l'adesione allo sciopero potrebbe essere alta...
    decisamente

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Ratatuia
    cmq dato che ci sono di mezzo cgil cisl e uil direi che l'adesione allo sciopero potrebbe essere alta...
    Ecco sto bestemmiano... ci vuole solo che il mio treno sia confermato e la ATM di merda scioperi così lo perdo... e bestemmio due volte...

    Dove posso trovare (anche domani) un elenco dei treni GARANTITI (Milano - Padova) ?
    E, per i milanesi, la ATM si blocca tutto o ad esempio la linea 60 che va in stazione centrale è garantita? Cazzo è la 60... mica la linea dove salgono 4 gatti... ufff

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da capsula
    Ecco sto bestemmiano... ci vuole solo che il mio treno sia confermato e la ATM di merda scioperi così lo perdo... e bestemmio due volte...

    Dove posso trovare (anche domani) un elenco dei treni GARANTITI (Milano - Padova) ?
    E, per i milanesi, la ATM si blocca tutto o ad esempio la linea 60 che va in stazione centrale è garantita? Cazzo è la 60... mica la linea dove salgono 4 gatti... ufff
    i treni garantiti sono sul sito di trenitalia, prova a vedere
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Yeah in teoria il mio caro Cisalpino c'è... per la ATM cosa mi dite? Nel loro sito non mi apre dicano di linee garantite... certo che se di venerdì a mezzogiorno la linea per la stazione non va sono dei bastardi...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Venerdi` sciopera anche tutta Wind, cosi` oltre a dover usare l'auto vi ritroverete anche la citta` bloccata dai cortei. Bwahahah.

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    Yeah in teoria il mio caro Cisalpino c'è... per la ATM cosa mi dite? Nel loro sito non mi apre dicano di linee garantite... certo che se di venerdì a mezzogiorno la linea per la stazione non va sono dei bastardi...
    Atm non garantisce le varie tratte, garantisce solo le fasce protette, al di fuori di queste tutto dipende dai singoli dipendenti. Ci sono stati scioperi in cui sono state chiuse anche alcune stazioni della metropolitana, altri in cui funzionava tutto più o meno normalmente.
    Gli uomini acquisiscono una particolare qualità comportandosi costantemente in un modo particolare... si diventa giusti compiendo azioni giuste, misurati compiendo azioni misurate, coraggiosi compiendo azioni coraggiose.
    - Aristotele-

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.