Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

PROBLEMA Virgola Decimale con Crystal Reports

SALVE A TUTTI HO UN PROBLEMA CHE NON RIESCO A RISOLVERE

Ho fatto un'applicazione windows con il Net Framework 2.0 e sto usando Crystal Report per un dettaglio di contabilità.

Premetto che ho windows XP in inglese , ma ho settato il regional per IT italia per tutto sia per la tastiera che per la formattazione dei numeri. Il problema me lo da solo Crystal , non riesco a fargli visualizzare la virgola è da impazzire, anche se trasformo il campo in testo lui mi ci mette il punto invece della virgola.

Non solo se faccio le peroprietà del campo e faccio la formattazione personalizzata quando al separatore decimale ci metto la virgola , in anteprima mi fa vedere il punto , se ci metto qualsiasi altro carattere , me lo fa vedere correttamente.

Chiedo AIUTOOO PER FAVORE !!!!

HO ANCHE INSTALLATO CRYSTAL XI E CI HO FATTO ALCUNI AGGIORNAMENTI PORTANDOLO ALLA VERSIONE RELEASE 2 , MA NULLA NON NE VUOLE SAPERE DELLA VIRGOLA.

Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto settando correttamente su

"impostazioni internazionali e delle a lingua", come mi sembra che hai già fatto.

Probabilmente la cosa che ti manca è riavviare il servizio iis

Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Grazie , ma la mia è un'applicazione windows e non è web , la cosa strana è che lo stesso Crystal XI in anteprima non fa vedere la virgola ma il punto, anche quando il separatore decimale è "," . Ripeto anche trasformando il campo in testo mi fa vedere il punto.

Ho provato a fare una funzione dentro crystal che mi restituisce il testo "," .
    Da non credere mi fa vedere il punto .

E l'ho provato su due pc , tutti e due con xp in inglese.

Installando l'applicazione su un pc con XP IN ITALIANO , non funziona lo stesso.

QUALCUNO SA DARE UNA SPIEGAZIONE OPPURE UN'ALTERNATIVA A CRYSTAL

RAGAZZI HO RISOLTO FINALMENTE CON UNA PACH DI CRYSTAL

ma.. non era la versione integrata nel visual studio?
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

Ho fatto il test salvando il report con Crystal XI (Non quella integrata) e funziona , poi ho provato a fare il test anche con la versione integrata e funziona .Ho scaricato le patch dal sito della casa crystal per .NET

Permessi di invio