Domanda banale...
Ho sempre avuto Panther... Ieri mi è arrivato il Macbook con Leopard.
Spotlight come funziona? E' un equivalente grafico del comando Locate? Quando si costruisce il Db? Devo dirglielo io a mano ogni tanto?
Scusate l'ignoranza...![]()
Domanda banale...
Ho sempre avuto Panther... Ieri mi è arrivato il Macbook con Leopard.
Spotlight come funziona? E' un equivalente grafico del comando Locate? Quando si costruisce il Db? Devo dirglielo io a mano ogni tanto?
Scusate l'ignoranza...![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
indicizza automaticamente
Fa tutto lui e cerca tra i file e il loro contenuto.
io praticamente spotlight non lo uso più, da quando ho scoperto un programmino FANTASTICO.
Quick Silver.
Provatelo, è un consiglio.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Grazie a tutti...
Noto una grandissima differenza fra Panther e Leopard avrò bisogno di abituarmi...
Non so usare neanche la dashboard!! Cioè... non so che farci... :master:
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
manco ioOriginariamente inviato da ricman
.
Non so usare neanche la dashboard!! Cioè... non so che farci... :master:![]()
ci ho messo le temperature, la calcolatrice e il widget delle pagine bianche![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io uso molto la dashboard, tra i tanti widget che ho uso, ho il dashlock,che loccka il mac con l'effetto cubo
io ho messo alcuni div di pagine web che servivano a meOriginariamente inviato da Angioletto
manco io![]()
ci ho messo le temperature, la calcolatrice e il widget delle pagine bianche![]()
come hai fatto?Originariamente inviato da Cisco x™
io uso molto la dashboard, tra i tanti widget che ho uso, ho il dashlock,che loccka il mac con l'effetto cubo
http://www.zeronave.it/zn/2007/06/18/dashlock/Originariamente inviato da El rumbero
come hai fatto?