Scusate, ma è possibile cercare un file che è stato cancellato, all'interno della Time Machine?
Mi pare strano che una funzione tanto utile non sia presente.
Scusate, ma è possibile cercare un file che è stato cancellato, all'interno della Time Machine?
Mi pare strano che una funzione tanto utile non sia presente.
perchè tu vai a cancellare i file presenti nella cartella che usa Time Machine!?Originariamente inviato da danx 3.0
Mi pare strano che una funzione tanto utile non sia presente.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
uno dei due non ha compreso il problema: forse io!
Time Machine fa un backup dei dati, se tu cancelli quel file, Time Machine lo recupera: puoi ritrovarlo seguendo le modalità che noarts ti ha indicato..
ma io avevo capito che avevi cancellato qualcosa all'interno di Time Machine![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
riprendo il thread e chiedo.
allora, TimeMachine, se ho ben compreso, ogni tot di tempo -credo ogni ora- fa una copia pari pari di tutto il SO, a meno di cartelle -tipo Applicazioni- dove saggiamente gli si impone di non mettere naso
il punto è che procede fino ad esaurimento della memoria esterna.
per svuotare la memoria esterna posso cancellare le cartelle trascinandole nel cestino o è necessario fare qualche operazione specifica?
Temo che tu non abbia visto bene come funziona la macchina del tempo
http://www.apple.com/it/macosx/featu...memachine.html
di default fa copia di tutto.Salvo diversa impostazione...il back up è incrementale percui dopo il primo mega bacappone gli altri dipendono dalla mole di modifiche fatte, e continua fino ad esaurimento spazio per poi sovrascrivere i dati più vecchi con quelli man mano più recenti.
per le ricerche c'è spotlight integrato nelle cartelle e nei programmi....ricordi l'esempio di Steve Jobs nel Keynote con la ricerca nel finder e poi nella rubrica indirizzi?....
ti ringrazio, avevo capito male io alloraOriginariamente inviato da Susano
Temo che tu non abbia visto bene come funziona la macchina del tempo
http://www.apple.com/it/macosx/featu...memachine.html
di default fa copia di tutto.Salvo diversa impostazione...il back up è incrementale percui dopo il primo mega bacappone gli altri dipendono dalla mole di modifiche fatte, e continua fino ad esaurimento spazio per poi sovrascrivere i dati più vecchi con quelli man mano più recenti.
per le ricerche c'è spotlight integrato nelle cartelle e nei programmi....ricordi l'esempio di Steve Jobs nel Keynote con la ricerca nel finder e poi nella rubrica indirizzi?....![]()