Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1

    Dario Argento: spiegatemelo

    qui in casa da un po' di tempo si guarda Dario Argento. Non gli horror, perche' io mi impressiono solo a guardare il trailer dei ghostbusters, ma i thriller, nello specifico i suoi primi tre.

    Non conoscendo minimamente Dario Argento, credevo fosse un genio osannato non dico dalla critica ma almeno dal pubblico; invece vedendo i film ho dovuto ricredermi. io non capisco niente di cinema e non noto certe finezze, ma non ho mai visto un film con dei tagli cosi' brutti, con una musica contestualizzata peggio, con dei tempi cosi' lenti. sembrano semplicemente film amatoriali montati da uno che ci capisce un po'.

    Il nerd mi ha detto che in effetti Argento e' conosciuto ma non cosi' apprezzato, proprio perche' non e' che sia chissa' quanto bravo. Io invece ero convinta che in Italia fosse molto amato.

    E' vero che a molti non piace? oppure sono io che non colgo certe raffinatezze stilistiche e i suoi film in realta' sono dei capolavori?

  2. #2

    Re: Dario Argento: spiegatemelo

    Originariamente inviato da kiz
    non ho mai visto un film con dei tagli cosi' brutti, con una musica contestualizzata peggio, con dei tempi cosi' lenti. sembrano semplicemente film amatoriali montati da uno che ci capisce un po'.
    Super-quotone.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Mah, l'unico che ricordo vagamente è "il cartaio" e sinceramente non lo saprei distinguere da un qualsiasi b-movie splatter anni 90. Ricordo una bellissima scena in cui l'assassino pucciava ripetutamente una penna stilografica nella tempia della vittima, con un suono associato campionato probabilmente da un ciccione che faceva le pernacchie con l'ascella.

    La figlia tra l'altro è una delle attrici peggiori che siano state incise su DVD.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    54

    .

    Meglio che osanniamo Dario Argento perchè altrimenti ci rimane solo Costantino!!!Ke è decisamente peggio

  5. #5
    Originariamente inviato da Cholo
    La figlia tra l'altro è una delle attrici peggiori che siano state incise su DVD.
    ah, be', quello non l'ho mai messo in dubbio

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: .

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Meglio che osanniamo Dario Argento perchè altrimenti ci rimane solo Costantino!!!Ke è decisamente peggio

    guarda che per uscire dall'uovo di pasqua sei nettamente in anticipo
    Cacca!

  7. #7

    Re: .

    Originariamente inviato da N4PoLeOnE
    Meglio che osanniamo Dario Argento perchè altrimenti ci rimane solo Costantino!!!Ke è decisamente peggio
    be' di buoni film italiani ce n'e', dai.

  8. #8
    cosa mi tocca leggere...

  9. #9
    Originariamente inviato da aedo
    cosa mi tocca leggere...
    cosa ti tocca leggere?

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    cosa ti tocca leggere?
    delle cagate epocali.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.