Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Cambiare sesso

  1. #1

    Cambiare sesso

    Stamattina ascoltavo RTL, quando tra le notizie inutili hanno detto che in Italia il numero di operazioni di cambio di sesso nell'ultimo anno sono aumentate molto, e fin qui non credo che ci siano problemi..ognuno fa quello che vuole....la cosa scandalosa, è che l'operazione costa circa 10000 euro, ed è tutta completamente rimborsabile.

  2. #2
    eh, in effetti in italia la sanità è pubblica e se un intervento non è per puro "sfizio" son tutti rimborsati
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Mah oddio, parlo senza conoscere il sistema sanitario italiano, ma in generale mi sa che c'è di ben peggio che è preso a carico dei sistemi sanitari.... Qualcuno che vuol cambiare sesso non lo decide una mattina perché gli girano, si tratta generalmente di persone che hanno sofferto decenni in un corpo che non ritengono essere adatto...

  4. #4
    nel quartiere dove lavoro c'è una quantità esagerata (e non sto scherzando) di questa gente che ha fatto il cambio...
    Non ho niente in contrario a questa cosa...
    xò ho imparato a non attaccare + bottone con le ragazze di quel quartiere da quando c'ho provato con una (gli ho chiesto la solita sigaretta tattica), e quando ha aperto la bocca....
    uno shock!!!!
    ma voi vi immaginate la scena??
    una biondina abbastanza carina non troppo alta con un bel fondoschiena e ben messa pure davanti che ti risponde.
    Mi dispiace non funo.
    E voi mi direte cosa c'è di male??
    Niente... se non fosse che la voce era + o - associabile a quella di ignazio larussa!!!!!!!
    in quel momento m'è crollato il mondo addosso!!!!
    caxxo sembrava davvero una "femmina"...
    Non si può + stare tranquilli!!!
    sta di fatto che adesso vado a lavoro con una placca d'acciaio sul cu...lo!
    ...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
    BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai

  5. #5
    Io trovo più scandaloso che si spendano 45.000.000 di euro per un portale veramente.

  6. #6
    Originariamente inviato da soundforgers
    nel quartiere dove lavoro c'è una quantità esagerata (e non sto scherzando) di questa gente che ha fatto il cambio...
    Non ho niente in contrario a questa cosa...
    xò ho imparato a non attaccare + bottone con le ragazze di quel quartiere da quando c'ho provato con una (gli ho chiesto la solita sigaretta tattica), e quando ha aperto la bocca....
    uno shock!!!!
    ma voi vi immaginate la scena??
    una biondina abbastanza carina non troppo alta con un bel fondoschiena e ben messa pure davanti che ti risponde.
    Mi dispiace non funo.
    E voi mi direte cosa c'è di male??
    Niente... se non fosse che la voce era + o - associabile a quella di ignazio larussa!!!!!!!
    in quel momento m'è crollato il mondo addosso!!!!
    caxxo sembrava davvero una "femmina"...
    Non si può + stare tranquilli!!!
    sta di fatto che adesso vado a lavoro con una placca d'acciaio sul cu...lo!
    Scusa ma non hai capito un cazzo di quello di cui parla il thread.

  7. #7
    Originariamente inviato da JackBabylon
    eh, in effetti in italia la sanità è pubblica e se un intervento non è per puro "sfizio" son tutti rimborsati
    E no, ora dove sta lo scandalo? Uff, rovini sempre la festa

  8. #8
    Originariamente inviato da soundforgers
    ........sta di fatto che adesso vado a lavoro con una placca d'acciaio sul cu...lo!

    ma se hanno fatto il "cambio" a che ti serve la placca?
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  9. #9
    Originariamente inviato da dvds
    Scusa ma non hai capito un cazzo di quello di cui parla il thread.

  10. #10
    Originariamente inviato da discovery
    ma se hanno fatto il "cambio" a che ti serve la placca?
    Se hanno cambiato sesso hanno anche preso ormoni per cambiare la voce... confonde un po' travestiti con transessuali operati...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.