Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Mi serve un consiglio ragazzi, aiuto.[Lavoro]

    Ciao a tutti,
    lavoro a tempo indeterminato e prendo praticamente 1000 euro al mese (o meno) per 13 mensilità. Mi hanno offerto un lavoro a 1250 netti con 13 mensilità, ma il contratto che mi faranno è di apprendistato per 3 anni che poi diventerà indeterminato.
    A 1250 ci arriveremo (contrattualizzato) con una voce "rimborso spese".
    Secondo voi mi conviene accettare?
    Grazie a tutti.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    apprendistato..
    straordinari come son pagati?

    cmq fino a 29 anni se non erro posso farti apprendista (apprendista specializzato), loro pagano meno, per te in genere è lo stesso di un TI, solo dovrai fare qualche corso di qualche centinaio di ore..

    cmq attendiamo i sindacalisti.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Se è contrattualizzato e in busta, perchè no?

    Superficialmente parlando, poi i dettagli li conosci solo tu, chiaro...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    rimborso spese sarà il classico rimoborso km gonfiato in nero
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5

    Re: Mi serve un consiglio ragazzi, aiuto.[Lavoro]

    Originariamente inviato da Sergiao
    Ciao a tutti,
    lavoro a tempo indeterminato e prendo praticamente 1000 euro al mese (o meno) per 13 mensilità. Mi hanno offerto un lavoro a 1250 netti con 13 mensilità, ma il contratto che mi faranno è di apprendistato per 3 anni che poi diventerà indeterminato.
    A 1250 ci arriveremo (contrattualizzato) con una voce "rimborso spese".
    Secondo voi mi conviene accettare?
    Grazie a tutti.
    mi puzza un po', sta cosa dei rimborsi spese...che contratto sarebbe?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Se il lavoro è offerto da altri, parlane con la tua ditta e vedi di strappare qualcosa in più, magari riesci a prendere la stessa cifra.

    Se invece è un cambio interno, controlla bene quali sono diritti e doveri del contratto di apprendistato (onestamente li ignoro) e se dopo 3 anni sono obbligati ad assumerti o no. Per il discorso del rimborso spese, tocca vedere se deve essere giustificato o è forfettario
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Non ne sono sicuro, ma se il nuovo contratto è della stessa categoria del precedente, non credo possano farti fare un "downgrade" con l'apprendistato.
    Un mio amico è in causa con un'azienda per una cosa simile.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  8. #8
    Per passare da 1000 a 1250 li accetterei anche se mi pagassero in forme di parmigiano anziché in euro.

  9. #9
    Originariamente inviato da wsim
    Se è contrattualizzato e in busta, perchè no?

    Superficialmente parlando, poi i dettagli li conosci solo tu, chiaro...

    quoto.

    se poi riesci ad avere un'impegnativa, magari SCRITTA e FIRMATA, per la successiva assunzione a tempo indeterminato, sarebbe ancora meglio.
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    se poi riesci ad avere un'impegnativa, magari SCRITTA e FIRMATA, per la successiva assunzione a tempo indeterminato, sarebbe ancora meglio.
    beh da qui a 3 anni ne posso cambiare di cose..
    cmq 250 € in + non son pochini.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.