Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    51

    windows update sempre problemi

    ciao a tutti , ogni volta che windows rilascia un aggiornamento ci sono dei problemi ad installarli.io ho windows vist home basic,mi trovo benissimo, unico problema è windows update,son gia due aggiornamenti che non riesco a installare, il primo era per vista,e ho rinunciato pke' provandole tutte nn va, ora ieri 28/11/2007 hanno rilasciato un update per net framework 1.1 con scritto servicepack1,provato e non si installa, mi da un solito errore 8007002,ho seguito le istruzioni che dicevano:
    arresta servizio update da strumenti di amministrazione/servizi,poi vai in disco c windows /software distribution e eliminare i file temporanei di update,poi come descritto dalla assistenza microsoft riavviare il servizio update,ma niente,qualcuno ha il problema?penso di si, mi chiedo perchè ogni aggiornamento nuovo abbia problemi?ps il vecchio errore era 800702b chiedo aiuto.ho provato anche a inviare richiesta assistenza alla microsoft ma niente non mi hanno risposto

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    51
    ora ho fatto pulizia con cleanup and repair, ho riavviato il servizio update e mi da' errore 80246008 con guida in linea seguendo le istruzione dicePer eseguire questa procedura, è necessario essere connessi al computer come amministratore.

    Se durante il download di un aggiornamento viene visualizzato l'errore 80246008 di Windows Update, è necessario modificare le impostazioni di Servizio trasferimento intelligente in background (BITS, Background Intelligent Transfer Service) o del servizio Registro eventi di Windows e quindi riavviare ogni servizio.

    Per modificare o riavviare Servizio trasferimento intelligente in background
    Fare clic per aprire Strumenti di amministrazione.

    Fare doppio clic su Servizi. Se viene chiesto di specificare una password di amministratore o di confermare, digitare la password o confermare.

    Fare clic con il pulsante destro del mouse su Servizio trasferimento intelligente in background e quindi scegliere Proprietà.

    Nella scheda Generale, accanto a Tipo di avvio, verificare che l'opzione Automatico (avvio ritardato) sia selezionata.

    Accanto a Stato del servizio verificare se il servizio è stato avviato. Qualora non sia in esecuzione, fare clic su Avvia.

    ora il problema è che in servizi, io non trovo Servizio trasferimento intelligente in background come fare?forse mi si è cancellato per errore, dove posso riscaricarlo, aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.