PDA

Visualizza la versione completa : l'incoerenza di studio aperto


hfish
29-11-2007, 13:58
ok... non che ce ne fosse bisogno, ma ne abbiamo l'ennesima prova

è qualche giorno che conducono una campagna mediatica contro il rom che ha ammazzato 4 ragazzi guidando ubriaco, su come sia scandaloso che abbia avuto solo 6 anni, su come sia scandaloso che sia agli arresti domiciliari, su come sia scandaloso che sia in un residence a nostre spese, su come sia scandaloso che possa essere una star mediatica, su come sia scandaloso che possa essere il testimonial di una linea di abbigliamento e di gadget, su come sia scandaloso che venga pagato con alti cachet mentre dovrebbe marcire in galera, su come sia scandaloso che queste cose possano succedere solo in italia...

giusto 20 minuti fa hanno mandato in esclusiva un video girato una ventina di giorni fa in cui il rom chiede scusa... in esclusiva... ovviamente l'hanno avuto gratis... :madai!?:

dov'è la faccina che vomita?
:paese di merda:

ZuperDani
29-11-2007, 14:00
:buddyjesus:

Angioletto
29-11-2007, 14:10
pensa che io, per tg, seguo spesso le videonews del corriere o di repubblica :stordita: :stordita:

indre
29-11-2007, 14:25
fossi in te mi inchinerei a 90° davanti al ROM, già che ci siamo..

beato telecomando.

VaLvOnAuTa
29-11-2007, 14:50
Beh è lo stesso "tg" che ha reso Fabrizio Corona una superstar da 20.000 euro per una serata in discoteca facendo servizi struggenti su quanto fosse dura per lui la vita in carcere senza il suo schermo al plasma, senza la sua palestra...

Comunque su una cosa ha ragione... perchè cercare star di nazionalità non italiana quando abbiamo già le nostre (Franzoni, Erica giusto per citarne un paio..)?

andropoff
29-11-2007, 14:51
tra l'altro tutta sta sega mediatica sul tipo, un delinquente di prima categoria sia ben chiaro che marcisca in prigione visto quello che ha fatto (soprattutto scappare), nessuno si caga l'altro tipo, l'agente, tale Alessio Sundas ideatore e promottore di questa "LineaRom"

il delinquente in questione (quello che ha ucciso) ha anche rettificato attraverso non so chi dicendo: "Ahmetovic è profondamente turbato da notizie deliranti messe in giro dal signor Sundas che cerca di farsi pubblicità presentando all'opinione pubblica contratti per occhiali, profumi, jeans e quant'altro, inesistenti. Ahmetovic non ha percepito compenso per tali vergognosi prodotti, tantomeno i 300 mila euro citati dall'articolo apparso ieri sul quotidiano Libero e nulla vuole più avere a che fare con il sig. Sundas".(repubblica.it)

ma a quanto pare la parola di Ahmetovic non vale un cazzo e sopratuttto il sig Alessio Sundas può inventare creare tutte le "linearom" che vuole, venderle a nome di, e lucrarci se possibile che non fa schifo a nessuno, mentre il Rom evidentemente, no.

in una cosa concordo con il venditore di padelle Sundas: star è diventata perchè in italia ci sono gli "studio aperto" che star li fanno diventare.

Stesso caso del tunisino di Erba (oltretutto vittima): lo schifo è lui che dopo essere stato additato come assassino di suo figlio senza uno straccio di prova (studio aperto ovviamente era in prima linea) sta LUCRANDO sull'immagine che gli hanno costruito, e non i vari Corona e Becks che stanno facendo soldi a palate su sto tizio qui e lo hanno di fatto lanciato.

poi va be studio aperto è la merda del non giornalismo italiano... si badi solo alle parole... Olindo e la moglie scrivono, come logico, "UN MEMORIALE".. il rom invece "UN LIBRO"... :malol:

indre
29-11-2007, 14:52
infatti già abbiamo le nostre grane, non facciamone arrivare delle altre.
filo di ferro spinato e via :fagiano:

cmq i coglioni siamo noi che lo si guarda..

hfish
29-11-2007, 15:13
m figuriamoci se io lo guardo...
ogni tanto sono a casa per pranzo, e intanto che l'acqua si scalda capita di fare zapping... e magari ti viene voglia di farti due risate, per non piangere...

raistlin76
29-11-2007, 15:16
Studio Aperto e Lucignolo penso siano tra i prodotti piu' beceri della TV italiana. Un porno è senza dubbio molto piu' decoroso.

indre
29-11-2007, 15:21
m figuriamoci se io lo guardo...

bravo!
invece si vocifera che andropoff, agiaco, wsim e altri abbiano solo il tasto "3" sul telecomando :madai!?:

Loading