Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

BootCamp: Tiger VS Leopard

Ciao a tutti,
    ho notato che apple ha cessato il rilascio di bootcamp per gli utenti di tiger. Ho anche letto che quest'ultimo causava un conflitto con la partizione di windows, ma se si è possessori della nuova versione di macos, bootcamp fa parte della suite delle applicazioni. Ma, sempre grazie al motore di ricerca, sono riuscito a trovare un sito che rilascia la versione 1.4, la mia domanda è: Mi posso fidare di questa versione scaricata da un sito non ufficiale? So che in alternativa c'è Parallels, ma ho bisogno di sfruttare al massimo l'hw e poi non sono riuscito ancora a capire se posso usare la stessa partizione per i due.

Grazie

El rumbero
    Guest

Re: BootCamp: Tiger VS Leopard

Originariamente inviato da sniperwolf85
    sempre grazie al motore di ricerca, sono riuscito a trovare un sito che rilascia la versione 1.4, la mia domanda è: Mi posso fidare di questa versione scaricata da un sito non ufficiale? So che in alternativa c'è Parallels, ma ho bisogno di sfruttare al massimo l'hw
    Credo sia difficile avere garanzie su un prodotto apple, rilasciato da altri...
    Oltretutto la apple stessa nel rilascio della beta per tiger, aveva dichiarato la fine dell'usabilità con il rilascio di leopard.

Originariamente inviato da sniperwolf85 poi non sono riuscito ancora a capire se posso usare la stessa partizione per i due.

Grazie
    Stessa partizione per i due...

Quali due?

ogni OS va su una partizione diversa con bootcamp

Con parallels crei un disco virtuale che gira su OSX stesso.

Ho capito, quindi è giunta l'ora di passare a leopard, ma per caso hai avuto modo di provarlo? Sono in possesso di un MBP a 2.16, 2gb di ram e disco 120 gb, spero che non mi pianta il mio lavoro

Grazie

El rumbero
    Guest
    Ti sto scrivendo col leopardo...

Ho un imac con 1GB di ram, mai piantato, anche con windows in parallels

Mi hai convinto, mi regalerò iil leopardo per natale

Grazie per i consigli!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    @sniperwolf85 leggi i topic del forum per avere una dimensione delle impressioni su Leopard!
    se ne è parlato a lungo

E se io novello utente Tiger volessi Boot Camp? Mi attacco al tram?

Calcola ho cercato su internet e si trova qualcosa, ma da siti non ufficiali! Quindi se ti vuoi scaricare BootCamp e rischiare.....

In caso fammi sapere come è andata!

Permessi di invio