Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Devo andare in Sicilia in auto...

    Ciao a tutti. Devo andare in Sicilia in auto e abito a Siena. Che percorso mi consigliate? Conviene prendere un traghetto? Grazie.

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Devo andare in Sicilia in auto...

    Originariamente inviato da purno
    Ciao a tutti. Devo andare in Sicilia in auto e abito a Siena. Che percorso mi consigliate? Conviene prendere un traghetto? Grazie.
    Beh se devi andare in auto ed è a tenuta stagna, non è necessario
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    HANNO GIA' FATTO IL PONTE ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    io avevo fatto verona - capo d'orlando tutto via terra (tranne ovviamente il traghetto sullo stretto )

    1 macchina
    2 persone
    12 ore

    una figata


    comunque.. fatti il conto dei km, del consumo a km della tua auto, de numero delle persone tra cui dividere, e compara con il prezzo del traghetto...
    Cacca!

  5. #5

  6. #6
    sorry non ho ben formulato la domanda... meglio avvicinarsi a messina in auto e poi traghetto o meglio traghetto da livorno o civitavecchia? io non ho mai fatto la salerno reggio e ne ho solo sentito parlare poco bene

  7. #7
    buona fortuna
    rouge... for ever rouge...

  8. #8
    Originariamente inviato da purno
    sorry non ho ben formulato la domanda... meglio avvicinarsi a messina in auto e poi traghetto o meglio traghetto da livorno o civitavecchia? io non ho mai fatto la salerno reggio e ne ho solo sentito parlare poco bene
    Dunque, quando sono andata in Sicilia mi sono informata se costasse meno andarci in macchina e passare solo lo stretto in nave, o imbarcarmi con la macchina prima. Nel mio caso costava meno andare fino a Messina in auto... certo se hai un Cayenne forse non conviene più.

    Alla fine sono andata in aereo e ho noleggiato l'auto, e ho pagato ancora meno

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da purno
    sorry non ho ben formulato la domanda... meglio avvicinarsi a messina in auto e poi traghetto o meglio traghetto da livorno o civitavecchia? io non ho mai fatto la salerno reggio e ne ho solo sentito parlare poco bene
    traghetto da livorno, secondo me ti passa meglio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.