Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    17 motivi (con tanto di sfiga) x smettere di fumare... e il vostro?

    da www.iosmettocosi.it :

    10 buoni motivi per smettere...e il tuo?

    Vale la pena smettere di fumare non solo perché il fumo fa male, ma soprattutto perché eliminare la sigaretta può regalare numerosi piaceri che sono stati col tempo messi da parte. Perchè non riscoprirli?
    Ecco alcuni buoni motivi, e tu...perchè vuoi smettere? Ascolta le esperienze delle persone che abbiamo intervistato e aggiungi il tuo motivo!


    1- Smettere per migliorare l’attività fisica e superare l’affanno.
    Quante volte senti le persone che ti stanno vicino e che fumano lamentarsi per l’affanno che provano dopo aver fatto le scale o una corsa? Smettere ti aiuterà a migliorare la tua performance quando fai attività fisica e a non provare quella fastidiosa sensazione di affanno anche nei piccoli gesti quotidiani.

    2- Smettere per migliorare il tuo aspetto.
    Subito dopo aver smesso inizierai a notare dei miglioramenti anche nel tuo aspetto fisico, ad esempio la pelle del tuo viso avrà un colorito più sano. Inoltre studi recenti hanno individuato una correlazione tra il fumo e l’acne. Perchè allora rinunciare al piacere di guardarsi allo specchio e vedere una pelle liscia e pulita?

    3- Smettere per riconquistare la gioia del tuo sorriso.
    Smettere di fumare infatti ti aiuterà a mantenere un alito più fresco e profumato e ti eviterà di dover fare i conti con i denti ingialliti tipici dei fumatori. Smettendo sarai più sicuro di non rovinare i tuoi baci con il cattivo odore della sigaretta e di avere un sorriso più bianco e pulito.

    4- Smettere per recuperare il piacere di sentire appieno i sapori e i profumi.
    Il fumo infatti altera la percezione dei sapori e dei profumi. Perchè privarsi del piacere di gustare appieno il sapore del tuo piatto preferito o riscoprire il profumo del tuo partner. Ti sei mai chiesto infatti come mai i grandi cuochi e sommelier non sono mai fumatori?

    5- Smettere per concederti qualche “vero” vizio
    Non fumare ti permette di risparmiare molto (un fumatore in genere spende dai 50 ai 120 Euro al mese in sigarette). Perchè non usare questo denaro per viziarti sul serio, regalandoti una cena al ristorante, un massaggio rilassante o un trattamento di bellezza, un bel paio di scarpe, il biglietto per un concerto o per teatro, un regalo per i tuoi figli...

    6- Smettere per prolungare l’eros
    Molti credono che il vero piacere sia quella sigaretta che sigaretta viene accesa dopo aver fatto l’amore, nel momento della distensione e del relax. Smettere di fumare può prolungare i tempi dell’eros nella fase finale del rapporto sessuale: il tuo partner sarà felice di averti ancora lì con sè e di non vederti scappare dal letto per fumare.

    7- Smettere per riuscire a rilassarti
    Prova a dedicare a te i 3-4 minuti necessari a fumare una sigaretta per rilassarti. Prova a chiudere gli occhi, ascoltare il tuo respiro e, una volta allentata la tensione, conoscerai una piacevolissima sensazione di quiete e tranquillità.

    8- Smettere per riconquistare la tua salute
    Rinunciare alla sigaretta prima dei 40 anni elimina gran parte del rischio cardiovascolare, respiratorio e oncologico in cui si è incorsi per il fumo. Già dopo solo 1-2 anni di astinenza il rischio di infarto ritorna ai livelli di un non fumatore...

    9- Smettere per non rinunciare a tutto quello che ami
    Prova a pensare che smettere di fumare significa prendersi cura della propria salute, avrai più anni di fronte a te da dedicare ai tuoi figli, a chi ti vuole bene e a ciò che ami.

    10- Smettere per aiutare gli altri
    Smettendo di fumare sarai un esempio anche per chi ti sta vicino. Chi ti sta intorno vedrà in te la possibilità concreta di rinunciare per sempre alla sigaretta. Smettere ti farà essere un esempio per i tuoi figli, i tuoi familiari e chiunque ti stia vicino.

    ECCO ALTRI 7 MOTIVI AGGIUNTI DA VOI


    - per non portarti dietro quell'alone di puzza che ci si porta addosso, per non sfidare la fortuna di essere ancora sano


    - smettere x permettere agli altri di starci accanto...


    - perche' la pelle e i capelli rinascono davvero.


    - Il motivo per cui ho smesso di fumare è, oltre che quello economico, anche quello che porta ad assumersi la responsabilità verso se stessi e verso la propria famiglia per tutto quello che facciamo di negativo nei confronti della nostra salute.


    - Perchè me lo chiedono i figli.....e questo regalo se lo meritano proprio.


    - Perchè non voglia dipendere da nulla


    - Perchè non voglio intossicarmi i polmoni
    buzzer c/o www.zzub.it

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    io passo il tempo a chiedermi come mai i miei sommelier e cuochi preferiti non fumino

  4. #4
    Caxxo ho finito le sigarette e non fumo da tutto il giorno, questo 3ad non ci voleva mi è venuta voglia d fumareeeeeeee
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    vado a fumare. non andate via, eh!!!
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6
    Originariamente inviato da discovery
    vado a fumare. non andate via, eh!!!

    ti odio!
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7

    Re: 17 motivi (con tanto di sfiga) x smettere di fumare... e il vostro?

    1- Smettere per migliorare l’attività fisica e superare l’affanno.
    Tanto non faccio attività fisica.

    2- Smettere per migliorare il tuo aspetto.
    Sono già un gran figo, perchè esagerare.

    3- Smettere per riconquistare la gioia del tuo sorriso.
    Non ci'ho un cazzo da ridire.

    4- Smettere per recuperare il piacere di sentire appieno i sapori e i profumi.
    Mangio già come un maiale, se sentissi ancora di più i profumi e i sapori sarei rovinato.

    5- Smettere per concederti qualche “vero” vizio
    Non sono qui 100 euro che mi cambiano la vita.

    6- Smettere per prolungare l’eros


    7- Smettere per riuscire a rilassarti
    Per questo fumo anche le canne.

    8- Smettere per riconquistare la tua salute
    9- Smettere per non rinunciare a tutto quello che ami
    Ancora più anni davanti a me? no basta.

    10- Smettere per aiutare gli altri
    chi mi sta vicino e rompe per una paglia, in realtà sta di fra i coglioni.


    Mi hai convinto, continuo a fumare

  8. #8
    Originariamente inviato da LaJe
    mi è venuta voglia d fumareeeeeeee
    buona idea

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    adesso qui non si può più nemmeno fumare nei parco giochi in presenza di bambini

    adesso ok va bene non fumargli in faccia mi sembra giusto
    ma cazzo cosa vuol dire "in presenza di bambini" ? che se c'è un bambino a 20 metri da me non posso fumare ?

    ma dai siamo al ridicolo
    Cacca!

  10. #10
    eccomi di ritorno dall'amato momento di tabagismo.

    dicevamo?

    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.