Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Plugin MSRC4

  1. #1

    Plugin MSRC4

    Ragazzi salve a tutti sono nuovo di qui e voi siete la mia unica e ultima speranza!!!! sto usando ultravnc su due pc in due case diverse ma nn riesco a configurare il plugin MSRC4, mi aiutate per favore? nn riesco proprio a capire come va impostato il tutto!!! senza plugin il collegamento funziona, appena metto la spunta nn avviene più!! vi prego di essere gentili ed aiutarmi..nn so più dove guardare!!!
    Roberto

  2. #2
    Aggiungo una foto della schermata incriminata nella quale nn mi fa fare niente. La finestra sopra dove dice di nn aver trovato la chiave (che ho regolarmente generato nella cartella del programma) e nn mi fa impostare niente!!!! vi prego di aiutarmi!!!
    Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    vi prego!!!! mi potete aiutare??

  4. #4
    da uno dei due computer devi andare nelle impostazioni del plugin, e creare una chiave (Key). A questo punto nella cartella dove è presente il file del plugin (di solito la cartella di ultravnc) si creera un file key.

    Copialo (non tagliarlo, serve lo stesso in entrambi i pc) oppure spediscilo via mail all'altro pc.

    Nell'altro pc vai a copiare questo file nella cartella dove sta il plugin MSRC4, poi vai nelle impostazioni del plugin e gli dici di usare il file appena copiato come file di chiave.


    Meglio di così non riesco a dirtelo perchè non ho il software a disposizione!
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    poi vai nelle impostazioni del plugin e gli dici di usare il file appena copiato come file di chiave.


    Il problema sta proprio qui!!! nn me lo trova!!! se vedi la foto in alto quella è la situazione che mi ritrovo quando copio il plugin nella cartella

  6. #6
    ce l'ho fatta. grazie
    Solo che l'unico nome che mi accetta è rc4.key!!! nn posso inventarla io con un nome?