Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Plugin MSRC4

  1. #1

    Plugin MSRC4

    Ragazzi salve a tutti sono nuovo di qui e voi siete la mia unica e ultima speranza!!!! sto usando ultravnc su due pc in due case diverse ma nn riesco a configurare il plugin MSRC4, mi aiutate per favore? nn riesco proprio a capire come va impostato il tutto!!! senza plugin il collegamento funziona, appena metto la spunta nn avviene più!! vi prego di essere gentili ed aiutarmi..nn so più dove guardare!!!
    Roberto

  2. #2
    Aggiungo una foto della schermata incriminata nella quale nn mi fa fare niente. La finestra sopra dove dice di nn aver trovato la chiave (che ho regolarmente generato nella cartella del programma) e nn mi fa impostare niente!!!! vi prego di aiutarmi!!!
    Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    vi prego!!!! mi potete aiutare??

  4. #4
    da uno dei due computer devi andare nelle impostazioni del plugin, e creare una chiave (Key). A questo punto nella cartella dove è presente il file del plugin (di solito la cartella di ultravnc) si creera un file key.

    Copialo (non tagliarlo, serve lo stesso in entrambi i pc) oppure spediscilo via mail all'altro pc.

    Nell'altro pc vai a copiare questo file nella cartella dove sta il plugin MSRC4, poi vai nelle impostazioni del plugin e gli dici di usare il file appena copiato come file di chiave.


    Meglio di così non riesco a dirtelo perchè non ho il software a disposizione!
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #5
    poi vai nelle impostazioni del plugin e gli dici di usare il file appena copiato come file di chiave.


    Il problema sta proprio qui!!! nn me lo trova!!! se vedi la foto in alto quella è la situazione che mi ritrovo quando copio il plugin nella cartella

  6. #6
    ce l'ho fatta. grazie
    Solo che l'unico nome che mi accetta è rc4.key!!! nn posso inventarla io con un nome?
    Quello che voglio dire è se nella stringa dove c'è scritto new_rc4.key posso scrivere qualsiasi cosa e creare la chiave.

  7. #7
    Originariamente inviato da fastt81
    ce l'ho fatta. grazie
    Solo che l'unico nome che mi accetta è rc4.key!!! nn posso inventarla io con un nome?
    Quello che voglio dire è se nella stringa dove c'è scritto new_rc4.key posso scrivere qualsiasi cosa e creare la chiave.
    come ti ho detto, non ho modo di avere il software sotto per provare.

    fai qualche prova, altrimenti vuol dire che il nome va lasciato così!
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    ok grazie mille!!! forse il nome del file è sempre rc4 ma poi lui dovrebbe generare una chiave crittografica dentro!!!!
    Grazie mille davvero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.