PDA

Visualizza la versione completa : immenso benigni!!

aeterna
29-11-2007, 21:48
sta andando a ruota libera dall'inizio della trasmissione, facendo sgorgare un fiume di satira a tutti i livelli (spettacolare l'iniziativa benefica in aiuto ai poveri savoia :malol: ), condita di intelligenza, comicitÓ e una dose minima e indispensabile di parolacce.

:yuppi:

paro paro a luttazzi nevvero?

http://forum.html.it/forum/faccine/176.gif

DonFabio
29-11-2007, 21:50
Quando tu paragoni Benigni a Luttazzi mi fai capire "paro paro" che vivi in un pianeta diverso. :bh˛:

aeterna
29-11-2007, 21:51
Originariamente inviato da DonFabio
Quando tu paragoni Benigni a Luttazzi mi fai capire "paro paro" che vivi in un pianeta diverso. :bh˛:

boh, mi era stato presentato come maestro di satira

:bh˛:

carnauser
29-11-2007, 21:51
Originariamente inviato da aeterna
sta andando a ruota libera dall'inizio della trasmissione, facendo sgorgare un fiume di satira a tutti i livelli (spettacolare l'iniziativa benefica in aiuto ai poveri savoia :malol: ), condita di intelligenza, comicitÓ e una dose minima e indispensabile di parolacce.

:yuppi:

paro paro a luttazzi nevvero?

http://forum.html.it/forum/faccine/176.gif

no no benigni non ha un decimo delle capacitÓ di luttazzi sa solo fare il coglione.

DonFabio
29-11-2007, 21:54
Originariamente inviato da aeterna
boh, mi era stato presentato come maestro di satira

:bh˛: Mentre invece Benigni fa satira, nevvero? :D

keccoblu
29-11-2007, 21:57
Originariamente inviato da carnauser
no no benigni non ha un decimo delle capacitÓ di luttazzi sa solo fare il coglione.

pulisciti la bocca, che questa era vestita

Stainboy
29-11-2007, 21:59
Originariamente inviato da keccoblu
pulisciti la bocca, che questa era vestita

se dai retta a quello che dice carna, stai messo male pure te eh :stordita:

NyXo
29-11-2007, 22:01
quando benigni ci chiedera' scusa per tutti i soldi dei contribuenti buttati via per realizzare certi suoi filmacci impresentabili, forse potra' permettersi di provare a fare satira. forse.

keccoblu
29-11-2007, 22:01
Originariamente inviato da Stainboy
se dai retta a quello che dice carna, stai messo male pure te eh :stordita:

chiedo venia in caso non avvessi afferrato l'ironia

keccoblu
29-11-2007, 22:02
Originariamente inviato da NyXo
quando benigni ci chiedera' scusa per tutti i soldi dei contribuenti buttati via per realizzare certi suoi filmacci impresentabili, forse potra' permettersi di provare a fare satira. forse.

io andrei prima da vanzina e neri parenti

Loading