Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Hotspot Shield

Hotspot Shield

Salve a tutti, ho letto questo vostro articolo su Hotspot Shield

http://download.html.it/software/ved...otspot-shield/

ho letto pure le FAQ del sito produttore, ma non ho trovato le risposte... il fatto è che quando ho installato questo programma e l'ho lanciato, non mi si connette, e mi da questo errore:

State: Disconnected [bandwidth exceeded]
    VPN IP Address: Not Set

chiaramente era la prima volta che mi connettevo.

Poi per fare un test, l'ho pure installato sul pc di mia sorella, che è un semplice notebook della asus, che è messo in lan con il mio pc, e sempre dal mio pc "prende" la connessione a internet, e nel suo pc, appena installato ha funzionato perfettamente.

Vorrei sapere, cosa dovrei fare per farlo funzionare pure sul mio?? ho qualche prerequisito che mi manca???

Vorrei essere più dettagliato per darvi maggiori informazioni su cui "lavorare" ma vorrei evitare di farvi elenchi lunghisimi e magari inutili quindi se avete idee e domande (e magari soluzioni ) fatele pure, anche se poco presente per cause universitarie, quando sarò a casa cercherò di rispondere a tutto in maniera dettagliata.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità

MANNAGGIA A TELE2!

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, da quando TELE2 HA CHIUSO LE PORTE AL P2P

Emule ormai non funziona più, anche di notte ha problemi (vedi disconnessione adsl)

Ma dove siamo arrivati? Dittatura strisciante?

Speriamo che arrivi qualche soluzione in aiuto, non vorrei tornare allìADSL a ore o al 56k.....

CIAO!!!

Permessi di invio