Salve a tutti, ho letto questo vostro articolo su Hotspot Shield
http://download.html.it/software/ved...otspot-shield/
ho letto pure le FAQ del sito produttore, ma non ho trovato le risposte... il fatto è che quando ho installato questo programma e l'ho lanciato, non mi si connette, e mi da questo errore:
State: Disconnected [bandwidth exceeded]
VPN IP Address: Not Set
chiaramente era la prima volta che mi connettevo.
Poi per fare un test, l'ho pure installato sul pc di mia sorella, che è un semplice notebook della asus, che è messo in lan con il mio pc, e sempre dal mio pc "prende" la connessione a internet, e nel suo pc, appena installato ha funzionato perfettamente.
Vorrei sapere, cosa dovrei fare per farlo funzionare pure sul mio?? ho qualche prerequisito che mi manca???![]()
Vorrei essere più dettagliato per darvi maggiori informazioni su cui "lavorare" ma vorrei evitare di farvi elenchi lunghisimi e magari inutili quindi se avete idee e domande (e magari soluzioni) fatele pure, anche se poco presente per cause universitarie, quando sarò a casa cercherò di rispondere a tutto in maniera dettagliata.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità![]()

) fatele pure, anche se poco presente per cause universitarie, quando sarò a casa cercherò di rispondere a tutto in maniera dettagliata.
Rispondi quotando