Ciao a tutti ragazzi !!

Avrei bisogno di aiuto riguardo l'installazione ma ancor di più la configurazione di teamSpeak server su piattaforma con Windows Server 2003 64bit !!

Allora, il server che ho (o meglio ha un mio amico) è localizzato in germania (già questo è un problemino per me visto che il tedesco non lo mastico), ha windows server 2003 64bit, accesso tramite desktop remoto e pannello di controllo web..

L'utilizzo principale è quello di "server di gioco" ovvero viene utilizzato per hostare giochi on line tramite server dedicati degli stessi..

hardware:
Athlon 64 x2 4400+
2gb ram
250gb hd
100Mbit
10 domini + 10 sottodomnini inclusi
provider 1&1

Ho necessità di metterci su TeamSpeak server, l'installazione l'ho già fatta, avviato il server funziona ed io dal mio pc riesco a connettermi !!

Il problema è.. come faccio a rendere raggiungibile questo server TS e il suo pannello di configurazione via web ?

Quindi come si fa a far in modo che digitando per es donimio.ts.com o simile mi apra la cartella dove c'è la configurazione del ts ?

In particolare, anche se il TS è raggiungibile tramite client, provando le query per monitorarlo (vedi http://www.tsviewer.com/ ) non risulta raggiungibile in alcun modo..

Spero qualcuna abbia esperienza nella configurazione di quest'aplicazione..
e spero anche di non aver sbagliato sezione