Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565

    Popup nella home di html.it

    So che html.it vive sulle pubblicità, e che effettivamente non pagando una lira io, dovrei solo ringraziare gli autori di questo grande portale, vorrei però consigliare di rimuovere la popup che si apre alla prima apertura dell'homepage del portale. Magari mettetela alle seconda apertura, perchè è davvero brutto aprire il sito, veder ingriggire la pagina e apparire un popup che disabilita qualsiasi azione.
    Nulla

  2. #2
    come hai ragione.

    pensa che quando si apre il famigerato pop-up il computer mi si blocca, lo stereo va in pausa, la moglie smette di cucinare e scuoce la pasta, la bimba si pietrifica e le piante in giardino smettono di crescere.

    con sovrumana fatica e andando a spulciare tutti i manuali di Aranzulla riesco a trovare una soluzione, e con un residuo di energie della mano oriento il mouse sul pop-up, su quella X in alto a destra, e LO CHIUDO.



    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  3. #3
    carina vero?
    w la topa

  4. #4
    Originariamente inviato da discovery
    come hai ragione.

    pensa che quando si apre il famigerato pop-up il computer mi si blocca, lo stereo va in pausa, la moglie smette di cucinare e scuoce la pasta, la bimba si pietrifica e le piante in giardino smettono di crescere.

    con sovrumana fatica e andando a spulciare tutti i manuali di Aranzulla riesco a trovare una soluzione, e con un residuo di energie della mano oriento il mouse sul pop-up, su quella X in alto a destra, e LO CHIUDO.



    C'ho appena provato, ma il mio coinqulino continua a rompere i coglioni e tenere la musica a palla anche col popup aperto. Come fai a bloccare tutto!?


  5. #5
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    C'ho appena provato, ma il mio coinqulino continua a rompere i coglioni e tenere la musica a palla anche col popup aperto. Come fai a bloccare tutto!?


    si vede che il tuo coinquilino ha linux
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

  6. #6

    Re: Popup nella home di html.it

    Originariamente inviato da Electro
    So che html.it vive sulle pubblicità, e che effettivamente non pagando una lira io, dovrei solo ringraziare gli autori di questo grande portale, vorrei però consigliare di rimuovere la popup che si apre alla prima apertura dell'homepage del portale. Magari mettetela alle seconda apertura, perchè è davvero brutto aprire il sito, veder ingriggire la pagina e apparire un popup che disabilita qualsiasi azione.
    eh si ti capisco... è fatica direzionare il mouse e cliccare una volta...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da discovery
    come hai ragione.

    pensa che quando si apre il famigerato pop-up il computer mi si blocca, lo stereo va in pausa, la moglie smette di cucinare e scuoce la pasta, la bimba si pietrifica e le piante in giardino smettono di crescere.

    con sovrumana fatica e andando a spulciare tutti i manuali di Aranzulla riesco a trovare una soluzione, e con un residuo di energie della mano oriento il mouse sul pop-up, su quella X in alto a destra, e LO CHIUDO.



    Ovvio che si può chiudere, però è abbastanza fastidioso che appare appena accedi al sito. Era giusto un consiglio...
    Nulla

  8. #8
    Originariamente inviato da Electro
    Ovvio che si può chiudere, però è abbastanza fastidioso che appare appena accedi al sito. Era giusto un consiglio...
    qui son sempre pronti a saltarti addosso col coltello in mano che ci vuoi fa... :ignore:
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    a perche' esiste pure un sito di html.it?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    adblock e passa la paura
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.