Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di N3llo

Primo lavoro con flash,Help Menu

Allora,sto sviluppando il mio primo lavoro con flash prendendo un pò di spunti sono giunto a questo

www.n3llo.netsons.org

Ora ho degli altri swf che sono le pagine da caricare però ho un problema il menu è di suo un swf esterno e i pulsanti sono contenuti in una tween,
    Se la apro e inserisco sul pulsante il codice actionscript con on (relase) per l'apertura non succede nulla.....Come posso fare?
    HELP!!

Utente di HTML.it

Re: Primo lavoro con flash,Help Menu

Originariamente inviato da N3llo
    Allora,sto sviluppando il mio primo lavoro con flash prendendo un pò di spunti sono giunto a questo

www.n3llo.netsons.org

Ora ho degli altri swf che sono le pagine da caricare però ho un problema il menu è di suo un swf esterno e i pulsanti sono contenuti in una tween,
    Se la apro e inserisco sul pulsante il codice actionscript con on (relase) per l'apertura non succede nulla.....Come posso fare?
    HELP!!
    1) Specifica sempre lla versione di flash che usi.

2) Dove è caricato l'swf del menu, su un livello o in un clip?

3) Dove hai inserito esattamente lo script? Va sull'istanza, non devi aprire il simbolo.
    Per tween cosa intendi?

4) Spiega cosa deve caricare, cosa gli hai detto di fare esattamente, e posta lo script.

I punti sopra per dirti che il guaio può essere ovunque, dalla tua descrizione
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di N3llo
    Allora,utilizzo flash8 l'swf del menu è caricato in un livello lo script l'ho inserito in un elemento della libreria che nel file che ho scaricato chiama tween 5 dove mette insieme + movieclip creando un menu
    Cmq se non fossi chiaro i file sono questi.Grazie a chiunque mi aiuti

http://www.fileshost.com/en/file/19149/aris-rar.html

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da N3llo
    Allora,utilizzo flash8 l'swf del menu è caricato in un livello lo script l'ho inserito in un elemento della libreria che nel file che ho scaricato chiama tween 5 dove mette insieme + movieclip creando un menu
    Cmq se non fossi chiaro i file sono questi.Grazie a chiunque mi aiuti

http://www.fileshost.com/en/file/19149/aris-rar.html
    Lo script non va inserito in un elemento della libreria, devi trascinare l'elemento dalla libreria allo stage, selezionarlo, aprire il pannello azioni e inserire le azioni sulla sua istanza.

Se è un clip con elementi annidati, devi aprire il clip, selezionare gli elementi e fare la stessa cosa.

Ripeto: spiega cosa vuoi che faccia il tasto e posta lo script per cortesia.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio