Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Posizione x-y con funzione loadMovie

Da un file swf devo caricare sopra un altro livello, un altro file swf che viene richiamato con uno script al 1º fotogramma. Fin qui nulla di strano.
    Il problema é che il file swf che devo caricare sopra é una foto gallery creata con un programma di terze parti che mi genera un file swf finito e chiuso.
    Al file principale ho dato la funzione
    loadMovie("gallery/galleryloslagos.swf", 2);
    e questa mi carica il file senza problemi.
    Il problema é che non riesco a controllare dove far aprire questo file. Ho provato ad aprire il simbolo nello stage e spostarlo, ho spostato il pallino bianco ma nulla da fare. si apre sempre sullo stesso posto.
    Qui il link:
    http://www.webdesign3d.net/golfcosta...ovo/index.html
    Ciao e grazie:
    Enzo

Utente di HTML.it
    Lo script è per caricare su un livello (2), non in un clip, anche se hai usato loadMovie e non loadMovieNum

In quel modo non puoi controllare la posizione dell'swf esterno.

Lo script corretto per caricare in un clip è:

loadMovie("movie.swf", "istanzaMC");

Allora controlli la posizione, che sarà quella del clip.
    Il re è nudo (cit).

Grazie per la tempestiva risposta. Ma allora come faccio a specificare livello e posizione? Purtroppo ho anche bisogno del livello.
    Tempo addietro vidi che vi era anche un piccolo menu con le coordinate x y per specificare la posizione, con assieme 9 piccoli quadratini. Ora questo pannellino con CS3 non lo trovo piú. Esiste?
    Ciao e grazie:
    Enzo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da islandmedano
    Grazie per la tempestiva risposta. Ma allora come faccio a specificare livello e posizione? Purtroppo ho anche bisogno del livello.
    Tempo addietro vidi che vi era anche un piccolo menu con le coordinate x y per specificare la posizione, con assieme 9 piccoli quadratini. Ora questo pannellino con CS3 non lo trovo piú. Esiste?
    Ciao e grazie:
    Enzo
    Non lo so, ho flash8

Tra l'altro non so come funzioni, in AS3, qquindi magari il tuo script è pure giusto

Metti nel movie caricato sul livello un clip vuoto e fai caricare il tuo coso lì, può andare?
    Se fai caricare su un livello non puoi, in nessun caso, specificare le coordinate del movie esterno, che si posiziona sempre a partire dall'angolo superiore sinistro del base.
    Il re è nudo (cit).

Purtroppo non ho trovato nessuna soluzione con le funzioni loadMovie.
    Ho risolto peró in un'altro modo. Ho usato il componente Scrollpane, l'ho inserito dentro ed in questo modo controllo tutto.
    Ciao Enzo

Permessi di invio