Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    memoria storica del forum

    Buongiorno,
    sono Francesco e questa mattina mi son svegliato presto, puttana la maestra.
    Mi ricordo che tempo fa si era discusso riguardo alcuni articoli del corriere tremendamente sgrammaticati, ad opera di una tizia che abbiamo giustamente perculato.
    Qualcuno si ricorda come si chiamasse tale giornalis.... giornal.... tipa?

    Grazie.
    All'autore del risveglio di questa memoria andrā in premio una foto di carnauser nudo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    mi ricordo che aveva un nome un po' da immaginario erotico, forse Deborah?

    edit: deborah bonetti?

    ri-edit: in caso fosse giusto... per il premio, lo accetto volentieri. sai sono a dieta, ho giusto bisogno di qualcosa che mi faccia passare l'appetito

  3. #3

  4. #4

    Re: memoria storica del forum

    Originariamente inviato da FranŠesco
    All'autore del risveglio di questa memoria andrā in premio una foto di carnauser nudo.
    Non avevo letto.
    Sarā sicuramente un'altra non č quella

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Fra in quella foto sembra che tu stia per dire "Spartani questa sera ceneremo nell'Ade!"

  6. #6
    Originariamente inviato da DydBoy
    Fra in quella foto sembra che tu stia per dire "Spartani questa sera ceneremo nell'Ade!"
    In realtā stavo dicendo:


    SPARTANI! STASERA PASTA E CECI!
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da kiz
    mi ricordo che aveva un nome un po' da immaginario erotico, forse Deborah?

    edit: deborah bonetti?

    ri-edit: in caso fosse giusto... per il premio, lo accetto volentieri. sai sono a dieta, ho giusto bisogno di qualcosa che mi faccia passare l'appetito

    HAI VINTO!

    il tuo premio č qui: http://towelday.bikappa.it/gallery2006/index.php?id=4
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    deborah
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Sto organizzando un originale "Corso di scrittura per sottrazione", ovvero come NON scrivere qualcosa
    Debborahhh sarā fonte di inesauribili esempi, per me
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.