Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[WORDPRESS - Come eliminare un blog?]

Credo di essere nel forum giusto.
    Ho provato a generare un sito personale con Blogger. Tutto bene.
    Poi ho provato Wordpress. Meno bene. Meno intuitivo. Più disordinato nelle pagine di gestione.

certamente sarà uno strumento dalle grandi capacità e i miei disagi dipendono più che altro dal fatto che non ci sono stato sopra. Ad ogni modo, credo che un qualunque prodotto debba avere, quale sua caratteristica principale, quella di "acchiappare" subito l'utilizzatore. Altrimenti succede come a me... che adesso (tanto si è trattato solo di una prova) vogli annullare il mio account/blog Wordpress.
    Ma ... come si fa? Non riesco a trovare un link o un pulsante con su scritto "rimuovi questo blog". Wordpress è gratuito o i blog restano solo a tempo e poi annullati automaticamente se non si effettua un pagamento?

Potete rispondermi? GRAZIE. GRAZIE.

Ciao,

scusami, ma non capisco cosa la tua richiesta c'entri con il forum che tratta problemi/domande sui CMS, ergo sui software CMS non sui siti/portali come Wordpress.org/net/com decida di gestire i suoi account/utenti

Non posso far altro che chiudere il thread e consigliarti di chiedere a loro dato che il tuo problema è inerente alle funzionalità offerte dal loro portale oppure di aprire il thread sulla sezione Off Topic del forum
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio