PDA

Visualizza la versione completa : Siti a pagamento..ma quanto?

ranza!!!123
30-11-2007, 14:43
forse non è la sezione giusta..ma non ho trovato quella adatta!

dato che ultimamente mi sono buttato sulla pubblicazione di piccoli siti web vorrei sapere come fare il passo successivo, cioè venderli.
i miei sono siti statici di modeste dimensioni, utili a piccole aziende o negozi.

vorrei sapere quanto posso chiedere (all'incirca) per un sito statico di una decina di pagine..
e anche come posso farmi pagare in regola:mi serve la partita IVA?

grazie delle info!

dokk
30-11-2007, 17:55
Ti sposto in Off Topic.
Buona fortuna. :stordita:

lnessuno
30-11-2007, 17:57
4 euro al chilo

whitefox
30-11-2007, 18:04
E' una delle domande insolute che avvolge il mestiere.

Myaku
30-11-2007, 19:25
la funzione "cerca" del forum, a quanto pare, è terribilmente complicata da usare :dottò:

dokk
30-11-2007, 19:26
Originariamente inviato da Myaku
la funzione "cerca" del forum, a quanto pare, è terribilmente complicata da usare :dottò:
Aveva postato in un'altra sezione...

dvds
30-11-2007, 19:30
Originariamente inviato da dokk
Ti sposto in Off Topic.
Buona fortuna. :stordita:

Muahauahauahauahauahau.

Carne fresca carne fresca.

elysaweb
30-11-2007, 19:31
E' difficile che un'azienda voglia comprare un sito già bell'e pronto, senza poterlo personalizzare... Hai provato a vendere i template a qualche sito che si occupa della cosa, tipo templatemonster.com ?

Alex D.
30-11-2007, 19:49
ma perchè farli a pagamento quando puoi farli gratis?

mosquito70
30-11-2007, 20:01
Originariamente inviato da ranza!!!123
forse non è la sezione giusta..ma non ho trovato quella adatta!

dato che ultimamente mi sono buttato sulla pubblicazione di piccoli siti web vorrei sapere come fare il passo successivo, cioè venderli.
i miei sono siti statici di modeste dimensioni, utili a piccole aziende o negozi.

vorrei sapere quanto posso chiedere (all'incirca) per un sito statico di una decina di pagine..
e anche come posso farmi pagare in regola:mi serve la partita IVA?

grazie delle info!

Se trovi qualcuno che se li compra, fammi un fischio (e magari manda anche il numero di telefono) che lo spenniamo insieme.

Seriamente.
Siti di questo tipo non hanno mercato.
Al massimo ti possono servire come "portfolio" se cominci a sviluppare (te lo consiglio) siti cosidetti "dinamici" (che poi vuol dire tante, anzi tantissime cose).

Insomma, glieli dai gratis e li puoi utilizzare come promozione.

Vedi un pò te.
In bocca al lupo

:ciauz:

Loading