PDA

Visualizza la versione completa : Ammissione fase successiva olimpiadi informatica

starcraftworld
30-11-2007, 15:06
Gli ammessi alla fase successiva a quella scolastica sono di diritto i primi due classificati di ogni scuola e eventualmente i ripescati.
Come si fa a sapere chi è ripescato?

Mems
30-11-2007, 15:08
Originariamente inviato da starcraftworld
Gli ammessi alla fase successiva a quella scolastica sono di diritto i primi due classificati di ogni scuola e eventualmente i ripescati.
Come si fa a sapere chi è ripescato?
Se dopo tre giorni puzza allora vuol dire che è stato ripescato. :stordita:

indre
30-11-2007, 15:09
Se dopo tre giorni puzza allora vuol dire che è stato ripescato.

:biifu: :biifu:

starcraftworld
30-11-2007, 15:15
Risposte serie?

miki.
30-11-2007, 15:25
la scuola decide chi e' ripescato.

Ah, l'unica cosa di solito buona di queste olimpiadi sono i buffet che offrono, quindi se ci vai abbuffati.

starcraftworld
30-11-2007, 15:26
Sei sicuro che decida la scuola?
Se mi interessassero i buffet non andrei certo alle olimpiadi di informatica comunque.

starcraftworld
01-12-2007, 00:20
up

miki.
01-12-2007, 00:24
Sei sicuro che decida la scuola?
Se mi interessassero i buffet non andrei certo alle olimpiadi di informatica comunque.

solitamente la prima selezione viene fatta internamente alla scuola, quindi e' la scuola chi decide chi deve andare.

E ripeto, l'unica cosa che vale la pena di queste olimpiadi sono i buffet, per il resto sono perdite di tempo.

Io ne ho fatte 2 di olimpiadi a livello regionale (anche se non erano di informatica, ma di chimica), considera che da me non andavano i piu' meritevoli tra tutta la scuola, ma prendevano i primi classificati da entrambe le sezioni, in modo che ci andasse un elemento di ogni classe.

starcraftworld
01-12-2007, 00:26
Le olimpiadi di informatica non funzionano così (non capisco perchè ne parli male).
Vengono selezionati i migliori di ogni scuola che si sfidano nuovamente a livello regionale, nazionale e internazionale.

miki.
01-12-2007, 00:28
Le olimpiadi di informatica non funzionano così (non capisco perchè ne parli male).
Vengono selezionati i migliori di ogni scuola che si sfidano nuovamente a livello regionale, nazionale e internazionale.

le selezioni a livello di istituto, vengono fatte dalla scuola, quindi sono loro che decidono. In alcune scuole nemmeno le fanno le selezioni, chiedono a chi ci vuole andare, oppure a chi e' piu' bravo senza fare un test interno. Poi a livello regionale, nazionale e internazionale passa chi ha il punteggio piu' alto, ma a livello di istituto e' la scuola che decide.

Loading