Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SALVOOO
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    208

    estrazione non eseguita ubuntu6.10

    ciao ragazzi ho un problema con ubuntu 6.10

    quando provo a passare un file dal cd o floppy ad una carte che si trova all'interno etc, mi da questo messaggio d'errore "ESTRAZIONE NON ESEGUITA" dicendo che non ho i permessi per fare questa operazione.

    per è molto importante anche perchè sto provando ad installare un modem adsl usb e ho dei problemi con la sicronizazione se qualcuno mi da una mano gli sarò molto grado.
    ciao

  2. #2

    Re: estrazione non eseguita ubuntu6.10

    Originariamente inviato da SALVOOO
    ciao ragazzi ho un problema con ubuntu 6.10

    quando provo a passare un file dal cd o floppy ad una carte che si trova all'interno etc, mi da questo messaggio d'errore "ESTRAZIONE NON ESEGUITA" dicendo che non ho i permessi per fare questa operazione.

    per è molto importante anche perchè sto provando ad installare un modem adsl usb e ho dei problemi con la sicronizazione se qualcuno mi da una mano gli sarò molto grado.
    ciao
    A parte che ubuntu 6.10 è vecchiotta (a meno che non ce l'hai per motivi particolari, ti conviene forse aggiornare).
    Comunque, ti dice che non hai i permessi, prova a eseguire il file mangaer in modalità super utente e da li apri (però non è la soluzione, penso tu debba modoficare l'/etc/fstab).
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.