Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kilin
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    453

    [c++] Debug con Dev c++

    salve...

    ho qualche problemino col debugger del dev c++... non sapevo che cosa fosse, dopo averlo visto in azione ho provato ad eseguirlo su un programma, ma ottengo (anche su programmi diversi) questo messaggio:

    your project does not have debugging information ,do you want to enable debugging and rebuild your project?
    clicco 'yes', mi ricompila il programma, quando ha finito non succede niente, non esegue neppure il programma...

    che vuol dire quell'errore? come posso risolvere?

    grazie...

  2. #2
    Per fare il debug è necessario inserire delle info nell'eseguibile ...
    Se metti un breakpoint sulla prima istruzione del main e avvi il debug, dovrebbe andare ...
    Ma dev è assai buggato e potrebbe non funzionare (magari se incroci le dita e fai una preghierina a dev)
    Experience is what you get when you don’t get what you want

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kilin
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    453
    io li metto i break point (bisogna cliccare sulla striscia nera a sinistra per metterlo allar iga corrispondente, che viene evidenziata in rosso, no?) ma dice sempre sta storia e non fa partire nemmeno il programma...

    Purtroppo devo usare questo perchè è quello che devo usare all'uni (e dovrò usare all'esame )... all'esercitatrice in lab però funzionava, e non dava sta scritta...!

  4. #4
    Se funzionava il problema è nella tua versione ...
    Experience is what you get when you don’t get what you want

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.