ciao a tutti![]()
Nn e tanto che ho finito il mio sito http://adsl.lydo.org
So che in Italia ci sono gia tante aziende che offrono servizi simili a quelli presenti sul mio sito, pero secondo me( nn sono italiano) e una grande fregatura. Per che penso cosi? Semplice, vi do un esempio:
offerta alice adsl flat 7 mega ->
(2) La velocità non è garantita poichè dipende dal livello di congestione della rete e del server a cui ci si collega.(questa e una loro spiegazione)
allora, io pago 20 euro al mese per questa benedetta adsl, pero un minimo di garantito nn ce? ho sentito alcuni amici che hanno alice, e secondo loro nn e gran che.Per me che uso tanto l'internet per scaricare, giocare....e una cosa essenziale avere una connessione valida. Per quanto ne so io queste velocita pari a 7- 20 mega che offrono le adsl, sono raggiungibili solo tramite fibbra ottica o satelite. per quello che dico che e una fregatura. paghi una adsl da 7 mega ma hai la velocita di una adsl a 1mb, forse neanche.
allora ho provato un'altra adsl, quella di siportal, e loro hanno prezzi quasi uguali ma pero ce la banda minima garantita. (se penso alle velocita di navigazione che offrono gli altri paesi europei...nn ce confronto...alice, tiscali fastweb ecc sono dei grandi trapananti
e cosi ho deciso di diventare partner di siportal perche mi sembrava di vedere delle offerte molto piu raggionevoli, che offrono delle garanzie...e ho fatto questo sito, nn me ne intendo tanto di programazione web, pero per un primo lavoro non e male, cosa dite ?
Se avete domande o consigli nn esitate scriverli
Grazie !

Rispondi quotando
e va be', ho detto che nn sn italiano