Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Metodi per cercare lavoro

    Quali usate? Io non ne posso più di cercare, cercare e cercare per poi ritrovarmi sempre di fronte a pseudo/fregature di individui che vogliono solo sfruttare! Maledetto sud!!! Ho deciso! Emigro al nord!
    Mi dite i metodi che usate, o avete usato per trovare un buon lavoro?

  2. #2

    Re: Metodi per cercare lavoro

    Originariamente inviato da Torry
    Quali usate? Io non ne posso più di cercare, cercare e cercare per poi ritrovarmi sempre di fronte a pseudo/fregature di individui che vogliono solo sfruttare! Maledetto sud!!! Ho deciso! Emigro al nord!
    Mi dite i metodi che usate, o avete usato per trovare un buon lavoro?
    Scusa ma dipende. Che competenze hai?

  3. #3
    se per nord intendi Svezia te l'appoggio

  4. #4
    Inviare centinaia di curriculum ovunque sia richiesto personale con le mie caratteristiche

  5. #5
    Originariamente inviato da DeBe99
    Inviare centinaia di curriculum ovunque sia richiesto personale con le mie caratteristiche
    + ovunque non sia richiesto, ma dove lavorino figure professionali con le mie caratteristiche

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Re: Re: Metodi per cercare lavoro

    Originariamente inviato da magnus
    Scusa ma dipende. Che competenze hai?
    Diploma di geometra
    (laureando in informatica, ma penso che non lo prenderò mai quel pezzo di carta)
    ----------------------
    Attestato in Disegno Meccanico con AutoCAD - Sistemi CAD, Norme, Strumenti e Tecniche per il disegno automatico
    ----------------------
    CLIENT SIDE: HTML, CSS, DHTML, XML, Java Script, Action Script
    SERVER SIDE: PHP, ASP
    Studi sull’usabilità, la semiotica e l’accessibilità delle pagine web
    ----------------------
    Sufficiente conoscenza dei paradigmi di programmazione procedurale. Linguaggi conosciuti: C, Java
    ----------------------
    Windows (95, 98, ME, 2000, XP) – Linux (Suse, RedHat, Ubuntu)
    ----------------------
    Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
    ----------------------
    Dreamweaver, Fireworks, Flash, Photoshop cs2, Free Hand
    ----------------------
    AutoCAD 2D-3D
    ArchiCAD
    Configurazione e istallazione di Hardware e Software
    Metodologie e regole standard progettazione software
    Protocolli di rete più comuni
    Software per elaborazione di immagini
    Strumenti software per il disegno tecnico
    Tecniche di gestione della posta elettronica
    ----------------------

    etc....


    Solo per le conoscenze informatiche, potrei avere un bel posticino...ma NIENTE DI NIENTE (almeno per quanto riguarda il sud italia...)

  7. #7

    Re: Metodi per cercare lavoro

    Originariamente inviato da Torry
    Quali usate? Io non ne posso più di cercare, cercare e cercare per poi ritrovarmi sempre di fronte a pseudo/fregature di individui che vogliono solo sfruttare! Maledetto sud!!! Ho deciso! Emigro al nord!
    Mi dite i metodi che usate, o avete usato per trovare un buon lavoro?
    se hai esperienze solide (tipo 4 o 5 anni), cerca in internet una lista di società di executive recruitment tipo Praxi o Page Personnel.

    Individua altrimenti una agenzia di Adecco seria, ce ne sono un paio a Roma molto attive e con buone offerte di lavoro.

    Prova a vedere www.talentmanager.it

    Infojobs, Jobrapido, Trovalavoro del corriere invece, si sono rivelate una grandissima perdita di tempo

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    + ovunque non sia richiesto, ma dove lavorino figure professionali con le mie caratteristiche
    e se non va manco questo, invio di curriculum anche dove non ci siano figure come la mia, e cercano figure diverse dalla mia

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    97

    Re: Re: Metodi per cercare lavoro

    Originariamente inviato da hotel_vv
    se hai esperienze solide (tipo 4 o 5 anni), cerca in internet una lista di società di executive recruitment tipo Praxi o Page Personnel.

    Individua altrimenti una agenzia di Adecco seria, ce ne sono un paio a Roma molto attive e con buone offerte di lavoro.

    Prova a vedere www.talentmanager.it

    Infojobs, Jobrapido, Trovalavoro del corriere invece, si sono rivelate una grandissima perdita di tempo
    talentmanager, per la validazione del curriculum vogliono che vada lì a sostenere il colloquio... cioè a Milano! Onestamente, farmi quasi 1000km per un colloquio di inserimento nel data base... non è che sia tanto conveniente

  10. #10
    io l'ho trovato grazie a questo forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.