Ciao a tutti ragazzi sono nuovo!![]()
Volevo porvi un quesito che vista la mia scarsa esperienza in campo web non so se sia tecnicamente realizzabile. Ho creato un sito web, che però viene visualizzato correttamente da Firefox mentre con Explorer mi fa i capricci. Ho cercato di dare uno sguardo al codice ma non ho trovato nulla di compromettente(premettendo che non sono espertissimo). In genere avveniva l'incontrario
, era Firefox a dare problemi !
![]()
Vorrei quindi mettere uno javascript che, al momento in cui viene caricata la home, apra una pop-up in cui scrivo del problema e invito ad utilizzare Firefox, se possibile. Ovviamente però la pop-up deve aprirsi solo se chi apre il sito utilizza Explorer. E' possibile? Grazie per le eventuali risposte.
P.S : se volete dare un' occhiata al sito!Se trovate i problemi al codice mi fareste un grande piacere!
![]()

Volevo porvi un quesito che vista la mia scarsa esperienza in campo web non so se sia tecnicamente realizzabile. Ho creato un sito web, che però viene visualizzato correttamente da Firefox mentre con Explorer mi fa i capricci. Ho cercato di dare uno sguardo al codice ma non ho trovato nulla di compromettente(premettendo che non sono espertissimo). In genere avveniva l'incontrario
, era Firefox a dare problemi !
Rispondi quotando
è IE quello su cui non fare riferimento