Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    italiani in inghilterra a me

    mi rivolgo a tutti coloro che hanno deciso di emigrare in terra angloinglese.
    Cosa vi ha portato a fare sta scelta? Come avete fatto? Iniziato con un viaggio studio o buttati a occhi chiusi? Difficoltà i primi tempi? Periodo di adattamento? Vi siete pentiti? Ci state bene? Difficoltà economiche i primi tempi? Varie ed eventuali.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    143
    Dipende da con che spirito ci vai
    E' un obbligo o una scelta?

  3. #3
    Originariamente inviato da Challenger
    Dipende da con che spirito ci vai
    E' un obbligo o una scelta?
    è un pensiero che mi porto dietro da un pò. al momento non è una scelta e non credo sarà mai un obbligo. sono solo curioso di conoscere qualche esperienza per farmi un'idea generale.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ci sono piu' ciccioni disponibili
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma non c'è più lavoro in Irlanda????
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    io volevo tanto venire a stare qui, poi ho conosciuto il nerd [che vive a londra da un bel po'] e la scelta e' diventata quasi obbligatoria.

    e' tutto bellerrimo, ovviamente se is esclude lo stron2o col furgone che mi ha quasi investita ieri. la vita e' cara ma se dividi le spese con qualcuno ce la puoi fare. lavoro, molto piu' che in italia [anche se al momento e' la morte] e non si fanno problemi se sei straniero, ti valutano per le competenze che hai

  7. #7
    fa freddo piove sempre mangi schifezze e diventi obeso le donne sono ciccione sono sempre tutti ubriachi ma sopratutto tu sarai lo stereotipo dell'italiano mafioso anni 30 del sud, e tutti ti considereranno come tale.

    se sei donna è diverso.



    (mica si può dirgli che è tutto rose e fiori, no?)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da @rgo1
    ma non c'è più lavoro in Irlanda????
    intendevo: dalle inserzioni mi pare che in Irlanda ci sia più lavoro o no?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Polling
    fa freddo piove sempre mangi schifezze e diventi obeso le donne sono ciccione sono sempre tutti ubriachi ma sopratutto tu sarai lo stereotipo dell'italiano mafioso anni 30 del sud, e tutti ti considereranno come tale.

    se sei donna è diverso.



    (mica si può dirgli che è tutto rose e fiori, no?)
    io dopo 3 settimane avevo un lavoro meglio che in italia e il mio vicino e' un militare ex modello

  10. #10
    Originariamente inviato da kiz
    io volevo tanto venire a stare qui, poi ho conosciuto il nerd [che vive a londra da un bel po'] e la scelta e' diventata quasi obbligatoria.
    ma come lo tratti sto uomo?

    lo fai anche dormire sul tappetino?


    :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.