Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Mozilla,Messenger,Skype & Alice W-Gate

    Salve a tutti,
    da circa un mese ho installato il router della Telecom Alice W-Gate perchè ho sottoscritto l'offerta Alice TuttoIncluso.L'altro giorno ho dovuto formattare il pc sul quale era collegato il router,installando di nuovo il S.O (purtroppo windows XP)e il software per il router.
    Fin qui nessun problema,provo a navigare con Mozilla ed ecco qui il problema:non carica nessuna pagina(esempio barra indirizzi:www.google.it in basso a destra appare la scritta per il caricamento della pagina ma essa rimane bianca),decido di provare allora con IE e come per magia naviga.
    Un po' dubbioso provo altri software e con mio grande rammarico scopro che neanche Messenger e Skype riescono a collegarsi.
    La cosa che mi fa strano è che msn dovrebbe connetersi dato che usa le impostazioni di IE.

    Qualcuno sa come fare ad ri-attivare questo software o almeno Skype??

    Grazie a tutti
    MoliFoot

  2. #2

    [Risolto]Mozilla,Messenger,Skype & Alice W-Gate

    Finalmente ho risolto:ho disinstallato il Kaspersky Internet Security,installato di nuovo i software e infine ho ri-installato Kasperky...e tutto si collega di nuovo normalmente.

    Probabilmente era qualche problema di firewall anche se avevo controllato..

    Ciao
    MoliFoot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.