Visualizza i risultati del sondaggio: un parere:

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • puoi tentare,tanto fai curriculum

    4 16.00%
  • un lavoro qui in italia con carriera è raro, e non sari se li' ne trovi uno,io dico resta

    1 4.00%
  • tra poco qui andiamo fuori dall'europa, mi sa che ti salvi

    1 4.00%
  • cittadinanza australiana???? e sei ancora qui????

    16 64.00%
  • secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance

    2 8.00%
  • non hai fiducia in prodi,vai via infedele!!

    1 4.00%
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: [emigrare]un parere

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [emigrare]un parere

    salve a tutti

    sono un informatico a contratto atipico, ho 30 anni, ho avuto diverse proposte di lavoro tra cui alcune molto allettanti con un futuro..
    direte voi..e allora? che hai da postare qui??? corri da loro!!!
    ebbene il punto è che dopo aver fatto un viaggio in australia, i miei punti di riferimeto non sono piu' gli stessi, sto sempre pensando a quel posto, come si vive si guadagna ecc..

    per la precisione:
    io ho cittadinanza australiana, ho anche un padrino li' che mi puo' appoggiare, ma il punto è che ho tutto qui in italia, debiti,lavoro, possibile carriera

    nn so, vorrei qualche parere,
    infatti non chiedo consigli, ma pareri,visto che la decisione dovrei prenderla io
    nn vorrei fare una cazzata per andare che poi mi ci trovo male, e rientrando qui perdo le opportunita di lavoro
    grazie


    p.s.
    cazz, è un paese strano, non ci sono zingari, poca microcriminalita', si guadagna bene, ma ovviamente i lati negativi sono le tasse e l'enome severita' dello stato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2