Visualizza i risultati del sondaggio: un parere:

Chi ha votato
25. Non puoi votare questo sondaggio
  • puoi tentare,tanto fai curriculum

    4 16.00%
  • un lavoro qui in italia con carriera è raro, e non sari se li' ne trovi uno,io dico resta

    1 4.00%
  • tra poco qui andiamo fuori dall'europa, mi sa che ti salvi

    1 4.00%
  • cittadinanza australiana???? e sei ancora qui????

    16 64.00%
  • secondo me tra poco l'italia risorgera' e tu perderai ottime chance

    2 8.00%
  • non hai fiducia in prodi,vai via infedele!!

    1 4.00%
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: [emigrare]un parere

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [emigrare]un parere

    salve a tutti

    sono un informatico a contratto atipico, ho 30 anni, ho avuto diverse proposte di lavoro tra cui alcune molto allettanti con un futuro..
    direte voi..e allora? che hai da postare qui??? corri da loro!!!
    ebbene il punto è che dopo aver fatto un viaggio in australia, i miei punti di riferimeto non sono piu' gli stessi, sto sempre pensando a quel posto, come si vive si guadagna ecc..

    per la precisione:
    io ho cittadinanza australiana, ho anche un padrino li' che mi puo' appoggiare, ma il punto è che ho tutto qui in italia, debiti,lavoro, possibile carriera

    nn so, vorrei qualche parere,
    infatti non chiedo consigli, ma pareri,visto che la decisione dovrei prenderla io
    nn vorrei fare una cazzata per andare che poi mi ci trovo male, e rientrando qui perdo le opportunita di lavoro
    grazie


    p.s.
    cazz, è un paese strano, non ci sono zingari, poca microcriminalita', si guadagna bene, ma ovviamente i lati negativi sono le tasse e l'enome severita' dello stato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    io al posto tuo avrei gia' fatto la valigia a prescindere dal passaporto australiano, vedi un po' tu

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da rebelia
    io al posto tuo avrei gia' fatto la valigia a prescindere dal passaporto australiano, vedi un po' tu
    quello che mi ferma è aiutare mio padre a pagare un mutuo
    ma il fatto èche tecnicamente potrei anche andare li' e guadagnare e spedire, peccato che il dollaro australiano è quotato 0.60 euro!!!!

    a parte questo, mi rode anche che proprio dopo il mio viaggio arrivano queste offerte!!!
    e dall'altra parte ho paura per un possibile crack italiano all'interno dell'europa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    io me ne sbatterei di tutto: tuo padre lo puoi aiutare da li' e di andartene a far esperienza in giro per il mondo se metti su famiglia non ti ricapita di certo; sinceramente entrambe le opzioni mi paiono debolucce

    pero' immagino di non far testo: potessi starei sempre con la valigia in mano

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    a.a.a. iuto io è da una vita che voglio andare in australia, partiamo insieme?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da lnessuno
    a.a.a. iuto io è da una vita che voglio andare in australia, partiamo insieme?
    io sono nato semplicemente li', in quanto i miei erano per lavoro, poi sono andato solo 2 settimana fa per la prima volta

    wow è tutto diverso, la mentalita', la pulizia, le leggi e la disciplina

    veo che tutti mi stanno indicando il loro parere come..."CAZZ STAI A FA QUA?"
    vabbeh, prenero' in considerazione le vostre risposte
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Kahm
    io sono nato semplicemente li', in quanto i miei erano per lavoro, poi sono andato solo 2 settimana fa per la prima volta

    wow è tutto diverso, la mentalita', la pulizia, le leggi e la disciplina

    veo che tutti mi stanno indicando il loro parere come..."CAZZ STAI A FA QUA?"
    vabbeh, prenero' in considerazione le vostre risposte
    no no, io non sto chiedendo cazz stai a fa qua, io sto chiedendo quando parti che m'infilo nella tua valigia

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ma per chi entra in australia clandestinamente quali pene ci sono?

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    ma per chi entra in australia clandestinamente quali pene ci sono?
    Lo scarpone australiano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Originariamente inviato da lnessuno
    no no, io non sto chiedendo cazz stai a fa qua, io sto chiedendo quando parti che m'infilo nella tua valigia
    beh pensavo l'anno prossimo,tipo dicembre che li' è fine primavera,quindi si sta bene, ora è estate e fanno 42 gradi

    toglietemi una curiosita'
    come mai tutta questa voglia di andare via da parte vostra?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.