PDA

Visualizza la versione completa : Fioroni attacca i bulli&le pupe a scuola

arrows
01-12-2007, 12:19
Non mi pare che nessuno ne abbia ancora parlato

Chi diffonde immagini altrui non autorizzate, tramite Internet o Mms (i video messaggi), rischia grosso, anche a scuola: multe da 3 a 18 mila euro o da 5 a 30 mila euro nei casi più gravi.

http://www.rainews24.it/notizia.asp?newsID=76276

Solo una cosa mi dispiace, addio alle studentesse porcelline sul web :(

l'evangelista
01-12-2007, 12:21
era ora

Angioletto
01-12-2007, 12:22
ma io nn capisco perchè i ragazzi debbano tenere il telefonino, più che altro fonte di distrazione facile, acceso in classe..
lo lasciano fuori e quando suona la campanella lo riprendono..

l'evangelista
01-12-2007, 12:23
Originariamente inviato da Angioletto
ma io nn capisco perchè i ragazzi debbano tenere il telefonino, più che altro fonte di distrazione facile, acceso in classe..
lo lasciano fuori e quando suona la campanella lo riprendono.. perchè se un prof si azzarda a chiedere di spegnerlo, arriva il padre ad accoltellare il docente, guai a chi tocca suo figlio

arrows
01-12-2007, 12:24
Originariamente inviato da Angioletto
lo lasciano fuori e quando suona la campanella lo riprendono..

Il mio cellulare di solito è sul banco accanto a me, ma rimane silenzioso e non crea distrazione, semmai è un momento di evasione quando la lezione diventa insostenibile.
Poi sta alla testa della gente, ovviamente.

badcat
01-12-2007, 12:26
Originariamente inviato da arrows
Il mio cellulare di solito è sul banco accanto a me, ma rimane silenzioso

Sarò vecchio io ma...
per me è inconcepibile...
A scuola andrebbero assolutamente vietati...
mah

ZuperDani
01-12-2007, 12:26
Originariamente inviato da arrows
Il mio cellulare di solito è sul banco accanto a me, ma rimane silenzioso e non crea distrazione, semmai è un momento di evasione quando la lezione diventa insostenibile.
Poi sta alla testa della gente, ovviamente.

eh madonna mia, come avremo fatto noi a sopravvivere a queste lezioni insostenibili eh :cry: :rollo:

Paranoid
01-12-2007, 12:30
Originariamente inviato da ZuperDani
eh madonna mia, come avremo fatto noi a sopravvivere a queste lezioni insostenibili eh :cry: :rollo:

mai usato le bic come cerbottane? :D

Luca.dall
01-12-2007, 12:30
altro che chiedere di spegnerlo... dritto dritto giù dalla finestra. Manco fossero primari di chirurgia che vengono chiamati per un'urgenza!

Angioletto
01-12-2007, 12:31
Originariamente inviato da ZuperDani

:D

e non ci potevamo nemmeno distrarre coi pantaloni a vita bassa della ragazza seduta di fronte..

non ESISTEVANO!!! :cry: :cry:

Loading