Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Tele2

Utente di HTML.it

Tele2

Un saluto a tutti. Ho ricevuto un router Telsey da tele2 per andare a 4 Mega. Prima avevo un modem da 2 Mega sempre con tele2 e andava tutto bene....Ora con Emule mi ritrovo eD2K con ID basso e Kad firewalled: ho provato a cambiare firewall impostando le porte di Emule, ma è sempre uguale. Facendo il "testa porte" dal menu di emule connessione mi dice il Pc che non può effettuare questo test poichè:
    "Il test della porta TCP è fallito: Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili.
    Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale!"
    Cosa posso fare avendo già provato per ore e ore senza ottenere nulla?
    Grazie

devi fare il redirect delle porte sul router.

Accedi al router e cerca la voce "port forwarding". E fai il redirect delle porte al tuo indirizzo.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

imposta indirizzo fisso:

clicca col destro sui computerini della lan e vedi che indirizzo hai ora (sarà un 192.168.x.2)
    la x può essere uno 0 o un 1.

poi va su
    risorse di rete -> lan -> proprietà -> avanzate -> tcp/ip e ti imposti come fisso quell'indirizzo e metti gateway e dns a 192.168.x.1 (insomma togli il dhcp)

poi vai sul browser e digita 192.168.x.1 (sempre o 0 o 1)
    e entri nel router e fai il port forwarding.. trovi milioni di guide in rete

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da geppo80
    devi fare il redirect delle porte sul router.

Accedi al router e cerca la voce "port forwarding". E fai il redirect delle porte al tuo indirizzo.

Non sarebbe meglio se aprisse le porte di emule al firewall del router? Mi spiego meglio: io nel mio router wireless non ho tolto il DHCP (anche se qualcuno lo consiglia per la sicurezza - WPA2-PSK/ algoritmo di criptografia AES è una difesa quasi di ferro) ma ho aperto le porte al NAT del router e tutto funziona.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di fako
    scusate se mi intrometto,
    logimir anche se fai quello che ti dice non ti funzionerà lo stesso.
    Tele2 blocca il p2p dalle 8 alle 24. dalle 24 alle 8 invece funziona.
    Date disdetta!!
    Come si permettono di filtrare la linea! io l'abbinamento lo pago.Imbecilli!!!
    Comunque nei router trovi la voce NAT edi li fai il port forwarding

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da fako
    scusate se mi intrometto,
    logimir anche se fai quello che ti dice non ti funzionerà lo stesso.
    Tele2 blocca il p2p dalle 8 alle 24. dalle 24 alle 8 invece funziona.
    Date disdetta!!
    Come si permettono di filtrare la linea! io l'abbinamento lo pago.Imbecilli!!!
    Comunque nei router trovi la voce NAT edi li fai il port forwarding

A me non blocca nessuna porta o traffico P2P. Comunque qui si tratta di aprire porte e lui stesso ti dice che fino ad ora gli era andato tutto bene.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

usare il NAT significa usare il port forwarding

per il filtri.. ci siamo dentro tutti.. e comunque da contratto non c'è banda garantita, quindi perchè lamentarsi se internet funziona?
    tele2 non ha banda a sufficienza, almeno ora la rete funza bene. (io ho una 2 mega piena sempre )

si lo so che è la stessa cosa ma intendevo che sull'interfaccia del router normalmente scrivono così.
    a me della banda non frega niente io so che prima faceva una cosa e ora per colpa loro non la fa più.
    Vorrei sapere se secondo te alice filtra volevo passare a questa.

cioè mi state dicendo che la vostra rete kad non è in firewalled?
    premetto che è da 3 anni che ho tele2 e da una settimana che alle 24 in punto esce dal firewalled per tornarci alle 8 di mattina.
    Se questo non è un filtro..
    é possibile che il filtro non ti abbia ancora raggiunto ma prima o poi arriva anche a te.
    C'è gente che ne parla da mesi e a me è giunto solo ora

no.. non ho mai il firewalled ed ho la linea filtrata. Dato che lo so, se devo scaricare qualcosa lo faccio da mezzanotte..

Permessi di invio