Ciao ragazzi! Ho un problema assurdo!
Il mio modem/router Conitech Router adsl 2/2+ wireless 54 mbps (scheda tecinica http://www.conitech.it/conitech/ita/...=CNKITADSLWL54) si collega ad internet su entrambi i miei pc collegati uno mediante chiavetta usb e l'altro tramite wireless al router ma non mi fa visitare i siti internet!!! La cosa più strana è che alcuni me li fa vedere. Per esempio, sia con FIREFOX che IE si collega a google, ebay, timeradio.it e altri.. mentre, se vado su myspace, corriere.it e altri non me li fa vedere. A msn non si collega! Spesso invece, non mi carica nulla!
Che tipo di problema potrebbe essere? Premetto che fino a quelche gg fa andava tutto e non ho toccato nulla! Per provare a risolvere il problema ho ripristinato il router alla configurazione originale e ho inserito nuovamente i parametri x la connessione adsl (ho alice) ma niente. Su un altro forum ho letto che consigliavano di utilizzare winsockfix ma anche dopo l'utlizzo non c'è stato nulla da fare! Il 187 dice che la linea è ok, infatti se mi collego con un modem usb normale va tutto. Avete una soluzione? Sto impazzendo!!!
Grazie anticipatamente!

Rispondi quotando
VVoVe: