Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Alice voce Zero plus

Utente di HTML.it

Alice voce Zero plus

Premetto che ho ALICE FLAT 2MB.
    Giorni fa ho sottoscritto l'abbonamento di cui in oggetto (2,95/mese).
    Pur conservando il profilo flat, l'ho fatto perche' mi permette:
    - telefonare (urbane/interrbane) col solo scatto di 0,15€ alla risposta;
    - nr. aggiuntivo Voip.

Ieri mi e' stato recapitato un modem (usb/ethernet) il "ALICE GATE 2 PLUS"
    ( http://aiuto.alice.it/informazioni/m...ate2basic.html ) .

Desidererei sapere dove allacciare il cordless per il nr. aggiuntivo? E che tipo di cordless eventualmente dovrei comprare? Son tutti uguali oppure debbano avere tcnlogie particolari?

Il modem ricevuto non e' un "WI FI" non capisco a cosa mi serva anche perche' di modem ne sono in possesso in quanto ho la flat.

Grazie

http://aiuto.alice.it/indexhda.html leggi questa semplice guida.Cmq il modem in questione ha 2 prese ethernet, una per collegarci il pc, e l'altra per attaccare la basetta dell'Aladino Voip.

Utente di HTML.it
    Si il modem ha 2 porte ethernet ed una usb.
    Ribadisco che non e' un modem WI FI.
    Il dubbio:
    la base del cordless aladino, (cordless che allo stato attuale non ne sono in possesso), ha lo stesso attacco della porta ethernet? Oppure e' inferiore come una normale presa plug telefonica?
    Infine per forza bisogna acquistare un cordless aladino?
    Grazie

Originariamente inviato da Rey63
    Si il modem ha 2 porte ethernet ed una usb.
    Ribadisco che non e' un modem WI FI.
    Il dubbio:
    la base del cordless aladino, (cordless che allo stato attuale non ne sono in possesso), ha lo stesso attacco della porta ethernet? Oppure e' inferiore come una normale presa plug telefonica?
    Infine per forza bisogna acquistare un cordless aladino?
    Grazie
    Si lo sò, ke nn e un modem WI-Fi,il dubbio te lo risolvo io:dietro alla basetta, ci sono 2 plug: un plug e per inserire la corrente per l'accensione, mentre l'altro plug e quello ethernet, dove tu ci collegherai il modem.Per l'acquisto penso di sì, nn sò darti una risposte.Lì ti rimando al 187 o al sito 187.it.Cmq se posso, ti consiglierei di farti una bella Alice Tutto Incluso, ke al costo mensile di € 33.95, ti danno Alice 7 Mega, Aladino Voip, Modem Alice Gate 2 Wi-Fi(quelllo tuo ma con 4 prese ethernet e le antennine Wi-fi), e puoi fare tutte le telefonate urbane ed interurbane sia dal numero principale, ke sia da quello aggiuntivo(Voip).Io ho questa soluzione dal Settembre 2006,và tutto ke è una meraviglia.Ti dico l'ho consigliato a 4 miei amici, e tutti si trovano bene.Se hai bisogno ankora contattami pure.

Utente di HTML.it
    T'ho preso in parola

Intendi che il cordless, andra' nella porta ethernet rimasta libera?
    Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

T'ho preso in parola

Intendi che il cordless, andra' nella porta ethernet rimasta libera?
    Grazie
    Hai fatto benissimo,a prendermi in parola, nn c'è miglior cosa di poter essere d'aiuto.Hai detto bene la base dell'Aladino andrà allacciata alla porta ethernet rimasta libera.Tiho allegato una foto della parte posteriore:
    partendo da sx: nel plug grigio cavo della linea ADSL,nella Eth 1 il pc, nella Eth 2 la basetta dell'Aladino Voip.Ciaooo
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da daddyser
    Hai fatto benissimo,a prendermi in parola, nn c'è miglior cosa di poter essere d'aiuto.Hai detto bene la base dell'Aladino andrà allacciata alla porta ethernet rimasta libera.Tiho allegato una foto della parte posteriore:
    partendo da sx: nel plug grigio cavo della linea ADSL,nella Eth 1 il pc, nella Eth 2 la basetta dell'Aladino Voip.Ciaooo
    Un altro dubbio.
    Dev'essere per forza un cordless VOIP per funzionare? Ho un cordless della siemens penso sia dect.
    Grazie

Un altro dubbio.
    Dev'essere per forza un cordless VOIP per funzionare? Ho un cordless della siemens penso sia dect.
    Grazie
    Penso,anke quì non ne sn certo dovrebbe essere un cordless Voip.Rimando questa tua domanda a qualke esperto più di me.

Permessi di invio