Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    tu mi diedi un bacio ma non ti feci più rivedere

    mi è imploso un rene a leggere questa lettera:


    Da quando ti ho conosciuto non faccio altro che pensare a te. penso e ripenso a quel giorno in cui mi presentai a te, e tu a me. non volevo più andare via, fu il giorno più bello della, mia vita, giocammo, e ci divertimmo. fu bellissimo poi quando mi diedi il primo bacio, posare le mie labbra sulle tue, accarezzarti i capelli color miele e sentire le tue manisui miei fianchi. poi tuto quello splendore svanì. tu dovetti tornare a casa, mollasti i miei fianchi, mi diedi un bacio sulla guancia e mi dissi che non ci saremo più rivisti. e invece non fu vero. ora ti ho rivisto, più bello che mai. sentivo il mio cuore scoppiare, perchè voleva andare da te, riprovare quella sensazione così dolce, ma poi mi bloccai, mi ricordai quello che mi dissi, e così capii che non avresti voluto più vedermi, e quindi, tornai a casa mia. però poi fui tu a chiamarmi, a dirmi quanto ero importante per te, che non mi avresti più lasciato. anche quella volta non fu vero. mi diedi un altro bacio, e io un'altra volta fui felicie in tutta la mia vita. purtroppo io ci cascai un'altra volta, perche tu, mi baciasti si, ma non ti feci più rivedere. ora ti chiedo di farmi provare di nuovo quella bellissima sensazione che ho provato quando ci siamo baciati. ma questa volta per rimanere per sempre con me, e non sparire ogni volta che ci baciammo.


    l'ho trovata su un sito dove gli utenti postano delle dediche o delle lettere d'amore
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    che ci facevi su quel sito?

    ma cmq, un bell'italiano 'correggiuto' eh!?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    ovviamente cercavo lettere da riciclare per la mia fidanzata

    in realtà cercavo delle idee per una cornice dentro cui scrivere una lettera, e sono capitato nella pagina dove era scritta tale...tale....cosa
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Da quando ti ho conosciuto non faccio altro che pensare a te. penso e ripenso a quel giorno in cui mi presentai a te, e tu a me. non volevo più andare via, fu il giorno più bello della, mia vita, giocammo, e ci divertimmo. fu bellissimo poi quando mi diedi il primo bacio, posare le mie labbra sulle tue, accarezzarti i capelli color miele e sentire le tue manisui miei fianchi. poi tuto quello splendore svanì. tu dovetti tornare a casa, mollasti i miei fianchi, mi diedi un bacio sulla guancia e mi dissi che non ci saremo più rivisti. e invece non fu vero. ora ti ho rivisto, più bello che mai. sentivo il mio cuore scoppiare, perchè voleva andare da te, riprovare quella sensazione così dolce, ma poi mi bloccai, mi ricordai quello che mi dissi, e così capii che non avresti voluto più vedermi, e quindi, tornai a casa mia. però poi fui tu a chiamarmi, a dirmi quanto ero importante per te, che non mi avresti più lasciato. anche quella volta non fu vero. mi diedi un altro bacio, e io un'altra volta fui felicie in tutta la mia vita. purtroppo io ci cascai un'altra volta, perche tu, mi baciasti si, ma non ti feci più rivedere. ora ti chiedo di farmi provare di nuovo quella bellissima sensazione che ho provato quando ci siamo baciati. ma questa volta per rimanere per sempre con me, e non sparire ogni volta che ci baciammo.Volevo inoltre dirti che ho la scabbia e lo scolo, quindi è meglio che ti vai a curare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    3,012
    Originariamente inviato da carnauser
    Da quando ti ho conosciuto non faccio altro che pensare a te. penso e ripenso a quel giorno in cui mi presentai a te, e tu a me. non volevo più andare via, fu il giorno più bello della, mia vita, giocammo, e ci divertimmo. fu bellissimo poi quando mi diedi il primo bacio, posare le mie labbra sulle tue, accarezzarti i capelli color miele e sentire le tue manisui miei fianchi. poi tuto quello splendore svanì. tu dovetti tornare a casa, mollasti i miei fianchi, mi diedi un bacio sulla guancia e mi dissi che non ci saremo più rivisti. e invece non fu vero. ora ti ho rivisto, più bello che mai. sentivo il mio cuore scoppiare, perchè voleva andare da te, riprovare quella sensazione così dolce, ma poi mi bloccai, mi ricordai quello che mi dissi, e così capii che non avresti voluto più vedermi, e quindi, tornai a casa mia. però poi fui tu a chiamarmi, a dirmi quanto ero importante per te, che non mi avresti più lasciato. anche quella volta non fu vero. mi diedi un altro bacio, e io un'altra volta fui felicie in tutta la mia vita. purtroppo io ci cascai un'altra volta, perche tu, mi baciasti si, ma non ti feci più rivedere. ora ti chiedo di farmi provare di nuovo quella bellissima sensazione che ho provato quando ci siamo baciati. ma questa volta per rimanere per sempre con me, e non sparire ogni volta che ci baciammo.
    Volevo inoltre dirti che ho la scabbia e lo scolo, quindi è meglio che ti andasti a curare, anche per cui sono qui a dirti quello che per questo ho scritto questa letera
    Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

    il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    voi presero per il culo un innamorato infelicie sarebbe gente arida e ingiusti

  7. #7
    se non l'avesse scritta una donna, penserei che l'autore e' primino.

  8. #8
    Originariamente inviato da kiz
    se non l'avesse scritta una donna, penserei che l'autore e' primino.
    E chi lo dice che l'ha scritta una donna?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Sergiao
    E chi lo dice che l'ha scritta una donna?
    "ora ti ho rivisto, più bello che mai"


    ma a questo punto non lo so se è un errore e basta ma mi fa senso lei che tiene i fianchi a lui, generalmente è l'uomo che tiene le mani sui fianchi della donna....

  10. #10
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    "ora ti ho rivisto, più bello che mai"


    ma a questo punto non lo so se è un errore e basta ma mi fa senso lei che tiene i fianchi a lui, generalmente è l'uomo che tiene le mani sui fianchi della donna....

    appunto, l'ha scritta un gaio, anche se è strano di solito i ghei sono colti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.