Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consiglio LAPTOP (Grafico Web)

Salve come da titolo vorrei un consiglio generale sull'acquisto di un LAPTOP per fare Grafica e Web (si parla quindi anche di 4-5 software di grafica aperti contemporaneamente, ecc).

Mi serve di sapere:

- MIGLIORE MARCA (per il mio caso)

- Migliore Modello

- Motivazioni sul perchè sceglierne uno piuttosto che un altro

- I vari prezzi

- Caratteristiche fisse: 17'', 2Gb RAM, prezzo nell'arco dei 1500 euro (accetto comunque proposte più costoste per farmi un'idea generale!)

Grazie mille a tutti quelli che avranno espresso il proprio consiglio!

Utente di HTML.it
    a livello di monitor i vaio sono spaventosi.
    in ogni modo io opterei per un dell.basta andare sul sito per farsi una idea del rapporto qualità prezzo eccezionale.inoltre hanno la migliore e dico la migliore assistenza.unica cosa magari è che dell tende a farli un pò pesantini da 15 pollici in su,ma se vuoi un 17 pollici credo che la trasportabilità non sia la prima caratteristica che ti interessa.
    con quella cifra ci prendi veramente un bellissimo laptop.
    se poi riesci ad aggiungerci altri 500 euro ti compri un mac e sei al top!

Bè girando ho sentito molto parlare dei Dell. Sto cominciando a pensare che siano i migliori. La serie XPS mi sconfinfera parecchio

Il peso non è un problema visto l'utilizzo.

Il MAC purtroppo mi porta fuori dalla cerchia... Sono Grafico e fin quì tutto ok con il MAC, ma sono WEBDESIGNER e avrei grossissimi problemi con i software e i browsers.

Non so se hanno risolto, ma in passato un mio collaboratore usando il dreamweaver per il MAC creava dei siti che sul mio dreamweaver per PC si vedevano malissimo.

Cmq meglio non entrare nella discussione PC o MAC perchè non ci basterebbe il forum

Grazie mille per il consiglio.

Non capisco una cosa, leggendo "Il peso non è un problema visto l'utilizzo", ma allora non ti serve un portatile? O si?

Se deve stare sempre fisso non ti conviene un bel desktop con un monitor da 20 o 22 pollici?

O forse non ho capito bene cosa intendi.

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Originariamente inviato da romaexperience
    Bè girando ho sentito molto parlare dei Dell. Sto cominciando a pensare che siano i migliori. La serie XPS mi sconfinfera parecchio

Il peso non è un problema visto l'utilizzo.

Il MAC purtroppo mi porta fuori dalla cerchia... Sono Grafico e fin quì tutto ok con il MAC, ma sono WEBDESIGNER e avrei grossissimi problemi con i software e i browsers.

Non so se hanno risolto, ma in passato un mio collaboratore usando il dreamweaver per il MAC creava dei siti che sul mio dreamweaver per PC si vedevano malissimo.

Cmq meglio non entrare nella discussione PC o MAC perchè non ci basterebbe il forum

Grazie mille per il consiglio.
    Mac permette di utilizzare windows in dual boot o di virtualizzarlo. I problemi a cui alludi, tra i quali alcuni MOLTO opinabili tipo "siti che sul mio dreamweaver per pc si vedevano malissimo" non hanno più motivo di esistere.
    Eccoti!

Mac book pro e dual boot con windows.......ti dimenticherai degli altri pc e puoi testare i tuoi lavori anke su apple

ciao VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio