Salve a tutti,
sto per avviarmi al mio GameStop di fiducia per comprare alcuni giochi per la playstation 2, vorrei alcuni consigli, magari mi fate cambiare idea su alcuni giochi o me ne consigliate di nuovi.

Inanzi tutto mi hanno parlato tutti bene di God of war 2, non ho mai giocato manco all'1, però di quel genere di giochi non ho molto, e se dicono che è il meglio perchè non provarlo? vi chiedo però se secondo voi la giocabilità è buona. Perchè ultimamente ho comrpato drakengard 2, che di grafica sembra più che buono, ed anche come storia, peccato solo che ci sono ventimila tasti da ricordarsi, mosse incasinate, un drago che è impossibile da manovrare, ed in più sono molte chiacchiere e poca azione.

Stavo pensando anche di comprarmi Ghost recon advanced warfight, se non erro per la playstation 2 non c'è la seconda versione. Attualmente sto giocando a Ghost recon Jungle Storm. Al di la del fatto che l'ho quasi finito quello attuale, vorrei anche qualcosa di più recente, magari con una grafica un pò più curata. Dite che quest'ultima versione di ghost recon ha una grafica migliore?

Infine ho letto delle ottime recensioni riguardo a Riding Spirit 2. Sinceramente non so se lo trovo, l'avevo visto l'altra volta ma mi sono trattenuto, però sembra ben curato come giocabilità, poi dovrebbero esserci migliaia di tipi di moto (non solo da corsa, me lo confermate?). Vedendo le immagini però sulla scatola mi sembra che la grafica sia proprio brutta, voi che mi dite?

Aspetto vostri consigli e pareri a riguardo

Saluti,
Neptune.