Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 154
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    un pacchetto di sigarette al giorno, per 20 giorni

    http://tv.repubblica.it/home_page.ph...&cont_id=14881

    Grazie a un aspiratore viene prelevata e trasformata in liquido la quantita di condensato, o catrame, presente nelle sigarette. Una volta fatto bollire il miscuglio ed evaporata l'acqua, ecco cosa rimane...

  2. #2
    posto che sono a favore della campagna, va detto che una buona parte viene espulso quando espiri la boccata. non che quello che rimane sia zucchero filato...

  3. #3
    chissà perchè non mi sorprende
    potrebbero provare anche a far respirare per 20 giorni l'aria di torino e milano

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    fosse anche il 20% di quello che c'è li... fa abbastanza schifo ugualmente direi

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da lnessuno
    fosse anche il 20% di quello che c'è li... fa abbastanza schifo ugualmente direi
    io la penso così: bisogna essere bacati per non rendersene conto, anche senza vedere il video

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da mdsjack
    va detto che una buona parte viene espulso quando
    C'è anche da dire che sono 400 sigarette, anche il fumatore piu scarso se ne fumerà almeno 5000 nella vita no?

  8. #8
    C'è anche da dire che i polmoni sono organi umani e hanno anche una capacità di rinnovo e di espellere attraverso la respirazione le sostanze tossiche (almeno in parte). Comunque fumare fa molto male, già facendo le lastre polmonari ad un fumatore si notano differenze, ho anche sentito che scompaiono se si smette...

  9. #9
    Originariamente inviato da tia86
    C'è anche da dire che sono 400 sigarette, anche il fumatore piu scarso se ne fumerà almeno 5000 nella vita no?
    Io ho fatto il calcolo di averne fumate circa 65.700 prima di smettere VVoVe:

    Sono i nove anni che ho fumato, ho smesso da tre. Di quello schifo di roba che c'è alla fine del filmato dovrei averne una tonnellata

  10. #10
    non avevo mai fatto il conto di quante sigarette potessi aver fumato VVoVe:
    siamo circa sulle 33.000!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.