Ciao a tutti,
sicché oggi non avevo nulla da fare, ho deciso di istallare Leopard sul mio MacBook. Ho due partizioni con BootCamp, windows e mac os x.
Dovete sapere, che ultimamente il lettore cd mi dava qualche problema, ma da parecchi giorni funzionava correttamente e come doveva.
Al che ho deciso di installarlo. Avvio, seguo la procedura... tutto va per il meglio quando malaugaratamente a 12 minuti dalla fine mi si blocca l'installer obbligandomi (dopo aver aspettato abbastanza a lungo e provato di tutto, rendendomi conto che il lettore ha ceduto) a riavviare il computer. Come mi aspettavo, all'accensione, va tutto bene se non che mi trovo davanti un ibrido tra Leopard e Tiger... Alcuni elementi di uno, altri elementi dell'altro.
Per installarlo di nuovo, dopo aver fatto riparare il lettore infame, mi toccherà dover formattare? Visto che fare l'aggiornamento di una versione così incasinata di mac os X mi sembra abbastanza masoschista...
A qualcuno è già successo? Pareri? Insulti? Commenti?
Ora mi tocca usare windows... allegria.
P.S. esiste una possibilità, collegare due computer via firewire (ho un imac), e installare usando il lettore dell'altro?

Rispondi quotando