Salve a tutti sono nuovissimo del forum
sto cercando di fare un sito web ho poco conoscenze e quindi vorrei avere un aiutino
vorei sapere come fare per inserire del testo e farlo scorrere in modo automatico
sto cercando di fare un sito web ho poco conoscenze e quindi vorrei avere un aiutino
vorei sapere come fare per inserire del testo e farlo scorrere in modo automatico
ciao e benvenuto. una letta al regolamento, il titolo non è conformeOriginariamente inviato da tronix75
vorei sapere come fare per inserire del testo e farlo scorrere in modo automatico![]()
riguardo la tua domanda, la soluzione è javascript. Lascia perdere il tag marquee.
![]()
Grazie per il tuo aiuto cercorò di trovare qualcosa che mi possa aiutare per le mie esigenze
visto che sei fuori sezione, il titolo e' sbagliato e gia' hai una traccia piu' precisa, chiudo la discussione
puoi aprirne una piu' corretta (titolo che spieghi il contenuto) nella sezione dedicata a javascript: http://forum.html.it/forum/forumdisp...p?s=&forumid=3
![]()