Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: chipset webcam

  1. #1

    chipset webcam

    come faccio a sapere che chipset monta la mia webcam (ho ricacciato adesso quella che avevo comprato un bel po di tempo fa, vivanco)? E gia che ci state, mi linkate una guida per l'installazione dei driver
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2

    Re: chipset webcam

    Originariamente inviato da psykopear
    come faccio a sapere che chipset monta la mia webcam (ho ricacciato adesso quella che avevo comprato un bel po di tempo fa, vivanco)? E gia che ci state, mi linkate una guida per l'installazione dei driver
    il risultato di lsusb

    Bus 004 Device 003: ID 0c45:602c Microdia Clas Ohlson TWC-30XOP WebCam
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da weseven
    google is your friend.
    http://www.google.it/linux?hl=it&q=B...nG=Cerca&meta=
    Gia vista quella guida, ma dice che va bene solo per le versioni precedenti di feisty. Ci posso provare lo stesso, ma non so se andrà
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    E' supportata dal driver gspca. Installa il relativo pacchetto, carica il modulo e vaya con dios.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  6. #6
    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    E' supportata dal driver gspca. Installa il relativo pacchetto, carica il modulo e vaya con dios.
    auahauhauahuahauah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.